e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
nuovi minimi adesso , rimbalzo e poi nuovi minimi nel 2014 .
Il target teorico del trend ribassista strutturale di lungo periodo dovrebbe essere attorno a 6.500-7.000 di indice fituso.
detta cosi sembra più una profezia di nostradamus , ma non ho voglia di argomentare.

Capo.......:D:D:D........quella serpe in seno di Equilibrio fa partire l'annuale oggi.............con tutto cio' che ne consegue........:D:D:D........nuovi minimi adesso fatti o da fare ?.......:D:D:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
quindi elliottianamente continui ad etichettare la salita dell'ultima anno come onda 4, corretto?:)

si con il minimo di venerdi abbiamo avuto la conferma definitiva che il rimbalzo dal 9 marzo è un -ABC- e quindi un onda correttiva e non impulsiva.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    20,1 KB · Visite: 602

treno

trenotrading.blogspot.it
si con il minimo di venerdi abbiamo avuto la conferma definitiva che il rimbalzo dal 9 marzo è un -ABC- e quindi un onda correttiva e non impulsiva.

tutto il movimento successivo -abcde- , graficamente appare
come un insidiosissimo wolfe rialzista quello che manca e la divergenza degli oscillatori sui minimi -ce- , comunque è sempre bene tenere gli occhi aperti e verificare il tipo di rimbalzo se impulsivo o -abc-.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
si con il minimo di venerdi abbiamo avuto la conferma definitiva che il rimbalzo dal 9 marzo è un -ABC- e quindi un onda correttiva e non impulsiva.


e questi "nuovi minimi adesso" indicativamente per quando te li attendi ?


dacci una data cosi' ci regoliamo
 

freesurfer

araldo spaziale
quindi ci stiamo per mettere LUNGHI DI MEDIO,,,,,,,,,,,,,,,,,,DA QUI AL 2014...........???

SIAMO PRONTI A SCATENARE L INFERNO!!!!!!!!!!!

A 4 ANNI DA OGGI, IO MIETERò IL MIO RACCOLTO,
IMMAGINATE DOVE VORRETE ESSERE, PERCHè COSì SARà
SERRATE I LONG............SEGUITE TRENO!!!!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pJ-W2uyGv7Y]YouTube - Frasi dai film: Il Gladiatore (Gladiator)[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto