e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
si ma te non fa la spia.....:D

tornando seri,.....:rolleyes:

......ma i politici che si riuniscono il week end, tutti trafelati...

qualcuno ci rimette pure la salute.....

non vi sembrano dei disperati che cercano solo di ritardare l'inevitabile.....

..lo riamandano aggiungendo debito a debito...

....intanto il problema non solo non si risolve ma peggiora........:eek:


avete mai sentito parlare di riforma del sistema finanziario internazionale ?

avete mai sentito parlare di una più equa distribuzione del reddito ?

no solo debito a debito.....come dice filo è uno schema ponzi all'infinito...è solo questione di tempo:D


che famo dei long aperti???
un verde del genere nel mio ptf mi dà quasi fastidio!!!:D
ho messo profit un pò bassini...............mò li alzo
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... gli ameri cani e soddisfano tutte e due i requisiti .
non ci resta che aspettare sereni per incassare il gain della posizione lunga.........

abbiamo incassato stamane il gain della posizione lunga , adesso aspettiamo tranquilli il max del 4g


il maintrend sul grafico orario dei 500 ienchi gira la linea al rialzo e conferma la partenza del nuovo t-1 sul minimo di ieri sulla 27° barra .
importantissimo questo minimo.........

i 500 ienchi girano il maintrend al ribasso e completano la parte sinistra della " M " del 4g adesso gireranno di nuovo il maintrend al rialzo per fare la parte destra ed il massimo della 2° parte della " M " e poi gù a chiudere il 4g tra 16 barre in pratica nella giornata di mercoledi.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    74,9 KB · Visite: 620

giambel

Forumer storico
abbiamo incassato stamane il gain della posizione lunga , adesso aspettiamo tranquilli il max del 4g




i 500 ienchi girano il maintrend al ribasso e completano la parte sinistra della " M " del 4g adesso gireranno di nuovo il maintrend al rialzo per fare la parte destra ed il massimo della 2° parte della " M " e poi gù a chiudere il 4g tra 16 barre in pratica nella giornata di mercoledi.


grazie treno:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
quindi??

kiudiamo il long..............ci mettiamo short fino a mercoledì..........e riapriamo il long??

facile facile.......così???
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......siamo quasi alla fine del mensile , la data naturale è lunedi 10 maggio......


diamo per finito il mensile alla 32° barra , in effetti ho sbagliato a scrivere la 32° era venerdi 7 ma poco importa.
basta il primo t-1 al rialzo per confermare la partenza del mensile.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    16,7 KB · Visite: 585

treno

trenotrading.blogspot.it
....Treno, gentilmente avresti voglia di dire la tua sulla visione di lungo dei mercati (a grandi linee beneinteso)......

nuovi minimi adesso , rimbalzo e poi nuovi minimi nel 2014 .
Il target teorico del trend ribassista strutturale di lungo periodo dovrebbe essere attorno a 6.500-7.000 di indice fituso.
detta cosi sembra più una profezia di nostradamus , ma non ho voglia di argomentare.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
nuovi minimi adesso , rimbalzo e poi nuovi minimi nel 2014 .
Il target teorico del trend ribassista strutturale di lungo periodo dovrebbe essere attorno a 6.500-7.000 di indice fituso.
detta cosi sembra più una profezia di nostradamus , ma non ho voglia di argomentare.


quindi elliottianamente continui ad etichettare la salita dell'ultima anno come onda 4, corretto?

:)
 

ilbiondo17

Banned
nuovi minimi adesso , rimbalzo e poi nuovi minimi nel 2014 .
Il target teorico del trend ribassista strutturale di lungo periodo dovrebbe essere attorno a 6.500-7.000 di indice fituso.
detta cosi sembra più una profezia di nostradamus , ma non ho voglia di argomentare.

Nuovi minimi adesso sotto i minimi di marzo 2009?
 

Users who are viewing this thread

Alto