e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

Fragaso

Forumer storico
Kakkio raga mi aspettavo gli inferi e poi gli abissi (c'e la 200 dell'SP500 da testare) e tutti che vedono longooooooooo? confused
 

giambel

Forumer storico
........Molto dipenderà da quel che accadrà nelle prossime due sedute: se il mercato, infatti, si lasciasse andare allo “sbraco”, potremmo forse trovar la forza di risalir la china già negli ultimi giorni della prossima settimana. Se, al contrario, proverà a sorreggersi sugli attuali livelli, allora guadagneremo, sì, altro tempo, ma solo per rimandare i nodi al pettine. Che, a dispetto delle dichiarazioni d’ottimismo, non sono stati certo sciolti una settimana fa........................
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Kakkio raga mi aspettavo gli inferi e poi gli abissi (c'e la 200 dell'SP500 da testare) e tutti che vedono longooooooooo? confused

Felicissimo che sia così...:D
Io guardo solo le valute e per il momento chiamano ulteriori ribassi. Come al solito qualcuno mente e se sono gli indici a farlo, prima dell'apertura usa siamo già a -1%...altrimenti si adegueranno le valute. Questo è quello che vedo io...
 

equilibrio

Forumer storico
Per par condicio qui risulta che william gates iii si stà allegerendo:
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    216 KB · Visite: 180

giambel

Forumer storico
........Molto dipenderà da quel che accadrà nelle prossime due sedute: se il mercato, infatti, si lasciasse andare allo “sbraco”, potremmo forse trovar la forza di risalir la china già negli ultimi giorni della prossima settimana. Se, al contrario, proverà a sorreggersi sugli attuali livelli, allora guadagneremo, sì, altro tempo, ma solo per rimandare i nodi al pettine. Che, a dispetto delle dichiarazioni d’ottimismo, non sono stati certo sciolti una settimana fa........................



molto bene:D
 

visione

Forumer storico
........Molto dipenderà da quel che accadrà nelle prossime due sedute: se il mercato, infatti, si lasciasse andare allo “sbraco”, potremmo forse trovar la forza di risalir la china già negli ultimi giorni della prossima settimana. Se, al contrario, proverà a sorreggersi sugli attuali livelli, allora guadagneremo, sì, altro tempo, ma solo per rimandare i nodi al pettine. Che, a dispetto delle dichiarazioni d’ottimismo, non sono stati certo sciolti una settimana fa........................
,,,,,,cita Macalle'!
 

Users who are viewing this thread

Alto