e ritornammo a riveder le stelle..... (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
siamo nei pressi del minimo di tracyi , oggi sesto giornaliero , avrei da chiudere due posizioni corte e mi farebbe comodo ritornare almeno a 18.200 di indice fituso in questo tracy....

Lunedì prossimo con lo stacco dovrebbe aprire a 17930,dove farò partire una posizione long.

Ognuno con la sua testolina perchè potrebbe andare a 16000 o anche più giù.:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Lunedì prossimo con lo stacco dovrebbe aprire a 17930,dove farò partire una posizione long.

Ognuno con la sua testolina perchè potrebbe andare a 16000 o anche più giù.:)


equilibrio buongiorno :)

Quell'open interest vertiginoso continui sempre ad interpetarlo in ottica long? Hai notato che importante cambiamento è avvenuto nei Cot pubblicati venerdì relativi all'sp500 fut?

:ciao:
 

equilibrio

Forumer storico
equilibrio buongiorno :)

Quell'open interest vertiginoso continui sempre ad interpetarlo in ottica long? Hai notato che importante cambiamento è avvenuto nei Cot pubblicati venerdì relativi all'sp500 fut?

:ciao:

Il nostro OI fà impressione e deve essere interpretato come una prosecuzione del ribasso allo stato attuale.Ma non sia mai fanno girare il mercato hai idea di cosa significhi una ricopertura di una metà di quelle posizioni?
 

MATTIE

Forumer storico
Il nostro OI fà impressione e deve essere interpretato come una prosecuzione del ribasso allo stato attuale.Ma non sia mai fanno girare il mercato hai idea di cosa significhi una ricopertura di una metà di quelle posizioni?

Equi io sono corto e coperto..........immagino che tu sia lungo e coperto.....facciano quello che vogliono........in piu' lungo di dax e corto sul nostro..........vediamo.......:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Il nostro OI fà impressione e deve essere interpretato come una prosecuzione del ribasso allo stato attuale.Ma non sia mai fanno girare il mercato hai idea di cosa significhi una ricopertura di una metà di quelle posizioni?

si si certo, è un elemento che va sempre considerato con un approccio tecnico e neutrale. Il fatto è che, anche vista la situazione Usa (discesa appena iniziata), mi sembra un momento più favorevole ad uno short di posizione che ad una caccia al rimbalzo o rimbalzone o rialzo che sia.

Ovviamente, tu lo sai meglio di me, nulla è scontato! :up:
 

equilibrio

Forumer storico
Equi io sono corto e coperto..........immagino che tu sia lungo e coperto.....facciano quello che vogliono........in piu' lungo di dax e corto sul nostro..........vediamo.......:)

Io sono short coperto su sp500 dal 12 Marzo da 1145 e non lo chiudo fino a quando non vedo almeno 850,qui non ho fretta.Aspetto di aprire un long sul fib sempre coperto,perchè da 18000 per me si devono fare almeno 4000 punti,sopra o sotto.
 

MATTIE

Forumer storico
Io sono short coperto su sp500 dal 12 Marzo da 1145 e non lo chiudo fino a quando non vedo almeno 850,qui non ho fretta.Aspetto di aprire un long sul fib sempre coperto,perchè da 18000 per me si devono fare almeno 4000 punti,sopra o sotto.

ah ok.........mi ero perso qualche aggiornamento.......:D:D:D:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......i 500 ienchi fanno gli ameri cani e chiudono il t-1 sulla 22° barra senza girare il maintrend al ribasso.
questo evento lascia un dubbio residuo sull'effettiva chiusura ma noi lo diamo comunque per finito..........

i 500 ienchi procedono con il nuovo t-1 con un minimo sulla 18° barra , lo avessero fatto sulla 21° lo avremmo dato per finito , adesso dobbiamo aspettare tutta la giornata odierna dove , con nuovo minimo lo daremo per concluso .
questo significa che il tracy del fituso , a secondo del comportamento degli ameri cani , è cominciato stamattina o con un nuovo minimo domani mattina.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    83,7 KB · Visite: 600

treno

trenotrading.blogspot.it
...... mi farebbe comodo ritornare almeno a 18.200 di indice fituso in questo tracy....

...questo significa che il tracy del fituso , a secondo del comportamento degli ameri cani , è cominciato stamattina o con un nuovo minimo domani mattina.......

mi pare evidente che solo un colpo di qulo mi permetterà di chiudere i corti in questo tracy , molto meglio dal punto di vista mentale che mi prepari a chiudere la posizione lunga aperta 20.197 di indice fituso.
 

Users who are viewing this thread

Alto