e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

suonatorejones

Forumer storico
infatti.....io sarei "posizionato" per un minimo nella settimana di set up 24-28 maggio, target minimi 1044 di sp500, 9800 di tom jones e 17.500 di fitusu.....dopo faccia quello che vuole, anzi un rallyno me lo cavalcherei volentieri :V
 

suonatorejones

Forumer storico
infatti.....io sarei "posizionato" per un minimo nella settimana di set up 24-28 maggio, target minimi 1044 di sp500, 9800 di tom jones e 17.500 di fitusu.....dopo faccia quello che vuole, anzi un rallyno me lo cavalcherei volentieri :V
e comunque se questo è un new tracy la forza al momento non sembra irresistibile, anche se bisogna aspettare domani per dirlo
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......lo avessero fatto sulla 21° lo avremmo dato per finito , adesso dobbiamo aspettare tutta la giornata odierna .......

maintrend dei 500 ienchi che gira al rialzo e ci da la conferma che il nuovo t-1 è partito sul minimo di ieri sulla 18° barra , solo per estrema precauzione aspetteremo la fine della seduta di oggi.
senza nuovo minimo degli ienchi domani il fituso continuerà il suo rimbalzo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,5 KB · Visite: 528

giambel

Forumer storico
citazione:
" La gran madre è gravida: presto partorirà ...." :D



la grande madre è alle doglie..........ma i percorsi di lungo (trimestrali) tengono sù la baracca e possono portarla ancora sù soprattutto a giugno quando si faranno sentire ovvero alla fine del trimestre.......per adesso i percorsi di breve e medio sono allo stesso livello dell'ottobre del 2008:D.........e dovrebbero farsi sentire per questa seconda parte di maggio......:)
 

suonatorejones

Forumer storico
maintrend dei 500 ienchi che gira al rialzo e ci da la conferma che il nuovo t-1 è partito sul minimo di ieri sulla 18° barra , solo per estrema precauzione aspetteremo la fine della seduta di oggi.
senza nuovo minimo degli ienchi domani il fituso continuerà il suo rimbalzo.

1133-1138 da più di un'ora...dove buca sfonna.....anche se non mi dispiacerebbe ci rimanesse tutta la seduta :cool:
 

freesurfer

araldo spaziale
maintrend dei 500 ienchi che gira al rialzo e ci da la conferma che il nuovo t-1 è partito sul minimo di ieri sulla 18° barra , solo per estrema precauzione aspetteremo la fine della seduta di oggi.
senza nuovo minimo degli ienchi domani il fituso continuerà il suo rimbalzo.



:up:ok


ma vorrei per essere sicuro una kiusura del fituso sopra il primo livello

surfer.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
maintrend dei 500 ienchi che gira al rialzo e ci da la conferma che il nuovo t-1 è partito sul minimo di ieri sulla 18° barra , solo per estrema precauzione aspetteremo la fine della seduta di oggi.
senza nuovo minimo degli ienchi domani il fituso continuerà il suo rimbalzo.


fetusoooo.....fetusissimo jè.....:D

blu o rossa.....?:cool:......io voto rossa....

1274108625miniftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto