e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
La vedo così anch'io. Non ho capito perchè Treno non concede al ribasso altri 2 giorni......forse ho interpretato male i suoi post....

:)

maintrend dei 500 ienchi che gira al rialzo e ci da la conferma che il nuovo t-1 è partito sul minimo di ieri sulla 18° barra , solo per estrema precauzione aspetteremo la fine della seduta di oggi.
senza nuovo minimo degli ienchi domani il fituso continuerà il suo rimbalzo.

aspettiamo
 

spmib10000

Banned
preparatevi ad un mega super crack.... l'oro ha anticipato tutto.... caso strano dal 9 marzo ad oggi.... e' salito... e ha anticipato tutto questo mega crack che verra'! Di solito si compra l'oro quando i mercati scendono...e loro si sono portati avanti....
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
preparatevi ad un mega super crack.... l'oro ha anticipato tutto.... caso strano dal 9 marzo ad oggi.... e' salito... e ha anticipato tutto questo mega crack che verra'! Di solito si compra l'oro quando i mercati scendono...e loro si sono portati avanti....


si spmib10000, verissimo, ma caso strano oggi l'oro scende e sta girando in negativo sotto la 20 oraria e anche sul 4 ore.

Come la mettiamo? Come la leggi? A me alle 16 era quasi venuto voglia di dargli una shortatina, poi ho detto che è meglio aspettare conferme
 

spmib10000

Banned
loro ora lo shortano e vendono quello che hanno accumulato.... da 900 !! Ormani piu' di tanto non sale.... ha anticipato quello che accadra'!
 

De sfroos

Nuovo forumer
preparatevi ad un mega super crack.... l'oro ha anticipato tutto.... caso strano dal 9 marzo ad oggi.... e' salito... e ha anticipato tutto questo mega crack che verra'! Di solito si compra l'oro quando i mercati scendono...e loro si sono portati avanti....


Miii... che du palle, sempre la solita solfa.
E poi che è sto mega super crack, se magna? Che fai il fornaio? :help:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    144,3 KB · Visite: 486

spmib10000

Banned
Miii... che du palle, sempre la solita solfa.
E poi che è sto mega super crack, se magna? Che fai il fornaio? :help:
ue' fons ( fungo in dialetto bresciano ) te da dove salti fuori? eh? va a dormer che le' mei! dai contributi al forum?? quindi...stai zitto.... io ho la mia view...e fin'ora di massimi oltre i 24.500 non c'e' ne sono stati.... e ti accorgerai alla fine di tutto....chi saranno i cazzari e chi no...dammi tempo... la mia view di ottobre 09... e' ancora valida.... anzi sta dando certezze....
 

De sfroos

Nuovo forumer
ue' fons ( fungo in dialetto bresciano ) te da dove salti fuori? eh? va a dormer che le' mei! dai contributi al forum?? quindi...stai zitto.... io ho la mia view...e fin'ora di massimi oltre i 24.500 non c'e' ne sono stati.... e ti accorgerai alla fine di tutto....chi saranno i cazzari e chi no...dammi tempo... la mia view di ottobre 09... e' ancora valida.... anzi sta dando certezze....

Beh fons per uno che proclama la sua viu nel 50% dei 3D aperti da altri è azzeccato.
 

Users who are viewing this thread

Alto