e ritornammo a riveder le stelle..... (2 lettori)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
la soluzione migliore per tradare sarebbe un tracy al ribasso che riporti il minimo sotto quello precedente , si creerebbe la divergenza tra prezzi e oscillatore e sarebbe tutto più semplice , si chiuderebbero tutti i corti e si aprirebbe la posizione lunga.
troppa grazia s. antonio , diceva mio nonno ,in questa acqua infestata di squali nessuno regala pasti gratis

il 13 giugno è Sant'Antonio
pasto gratis?:-o
 

giambel

Forumer storico
volevo aprire in gap down un long di copertura.......

ma il quadro mi sembra abbastanza compromesso.........

anzi vado a chiudere l'etc che ho acquistato sul gold a settembre quando, il gold era a 950 dollari l'oncia, siamo a 1210, le potenzialità nel lungo termine ci sono tutte ma nel breve vedo una bella correzione del gold........ lo dissi allora e lo ripeto adesso lo stavano accumolando per distribuirlo durante le fasi di panico era già successo nel 2007-2008 si stà ripetendo adesso 2009-2010, con la differenza che me lo riandrò a comprare perchè il mercato sconterà una possibile iper-inflazione come scelta politica per ridurre questa crisi di debito........quindi vedremo il gold a dei livelli astronomici.....ma dopo una bella correzione ......in fondo ha fatto un doppio massimo è ora di vendere e consolidare il gain....
 

freesurfer

araldo spaziale
io non ho kiuso nulla ancora................
le posizioni aperte ieri .............sono il leggero loss.............
quelle di venerdi ancora in gain..............

spero nel santo protettore dei surfisti.................che mi mandi un ondina per potermi togliere dal gorgo!!!!
 
Per questo mi piace treno...e l'ho sempre detto...non bara...
Unico difetto? Scompare quando le cose vanno male....
Spegne il pc e va a trombare per un po'....ma gli possiamo
dar torto????:) poi ritorna....quando e' sfiancato e di nuovo
in gain....:)


allora io cercavo freesurf ma non riesco piu' a trovarlo, ho letto si e' piccato per un post di luisepe...ma come? Lui va sui 3d e fa battute sarcastiche, solo perche uno che le prende tutte non prende un'apertura di ws...anche se poi ws scende lo stesso...e lui si offende se altri fanno dei post simili...
E dice che non e' giusto prendere in giro chi e' long?lui?

E dice che i miei 3d sono profetici...bravo e' la parola giusta...se li leggi leggi il futuro...cio' che accadra'...che gente ipocrita che si trova in giro....lo dice in maniera spregievole, eppure e' la realta'...basta leggerli..e controllare poi cosa fa la borsa...
Lo vedi che non mi sopporti ma mi leggi e implicitamente mi dai ragione freesurf????:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
volevo aprire in gap down un long di copertura.......

ma il quadro mi sembra abbastanza compromesso.........

anzi vado a chiudere l'etc che ho acquistato sul gold a settembre quando, il gold era a 950 dollari l'oncia, siamo a 1210, le potenzialità nel lungo termine ci sono tutte ma nel breve vedo una bella correzione del gold........ lo dissi allora e lo ripeto adesso lo stavano accumolando per distribuirlo durante le fasi di panico era già successo nel 2007-2008 si stà ripetendo adesso 2009-2010, con la differenza che me lo riandrò a comprare perchè il mercato sconterà una possibile iper-inflazione come scelta politica per ridurre questa crisi di debito........quindi vedremo il gold a dei livelli astronomici.....ma dopo una bella correzione ......in fondo ha fatto un doppio massimo è ora di vendere e consolidare il gain....
ciao giambel..........
hai individuato un supporto ???????
 

giambel

Forumer storico
io non ho kiuso nulla ancora................
le posizioni aperte ieri .............sono il leggero loss.............
quelle di venerdi ancora in gain..............

spero nel santo protettore dei surfisti.................che mi mandi un ondina per potermi togliere dal gorgo!!!!


....ma il surf è per i giovani......:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto