e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Per questo mi piace treno...e l'ho sempre detto...non bara...
Unico difetto? Scompare quando le cose vanno male....
Spegne il pc e va a trombare per un po'....ma gli possiamo
dar torto????:) poi ritorna....quando e' sfiancato e di nuovo
in gain....:)


allora io cercavo freesurf ma non riesco piu' a trovarlo, ho letto si e' piccato per un post di luisepe...ma come? Lui va sui 3d e fa battute sarcastiche, solo perche uno che le prende tutte non prende un'apertura di ws...anche se poi ws scende lo stesso...e lui si offende se altri fanno dei post simili...
E dice che non e' giusto prendere in giro chi e' long?lui?

E dice che i miei 3d sono profetici...bravo e' la parola giusta...se li leggi leggi il futuro...cio' che accadra'...che gente ipocrita che si trova in giro....lo dice in maniera spregievole, eppure e' la realta'...basta leggerli..e controllare poi cosa fa la borsa...
Lo vedi che non mi sopporti ma mi leggi e implicitamente mi dai ragione freesurf????:)



filo io ti stimo sei un maestro abitiamo a 20 km di distanza però lasciamelo dire .....da treno impara anche la gestione degli interventi sui 3d, mai personali........sei sempre lì a fare questioni personali.....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
per darci in diretta la tua operatività evidenziando gain e loss ......

statisticamente sono in prossimità di prendere due loss consecutivi speriamo che accada così mi tolgo il pensiero
dal 2008 da quando ho postato le operazioni sul forum non ho mai beccato due loss consecutivi e comunque è un evento raro.
 

Allegati

  • tabella.PNG
    tabella.PNG
    70,8 KB · Visite: 473
  • tabella1.PNG
    tabella1.PNG
    42,6 KB · Visite: 472

suonatorejones

Forumer storico
buongiorno a tutti...mmm long dite?
sia fitusu che indici ienchi si approssimano alla chiusura del t-1 tra domani e venerdì, non so quanta vita possa avere un long in questo conteso :rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
Per questo mi piace treno...e l'ho sempre detto...non bara...
Unico difetto? Scompare quando le cose vanno male....
Spegne il pc e va a trombare per un po'....ma gli possiamo
dar torto????:) poi ritorna....quando e' sfiancato e di nuovo
in gain....:)


allora io cercavo freesurf ma non riesco piu' a trovarlo, ho letto si e' piccato per un post di luisepe...ma come? Lui va sui 3d e fa battute sarcastiche, solo perche uno che le prende tutte non prende un'apertura di ws...anche se poi ws scende lo stesso...e lui si offende se altri fanno dei post simili...
E dice che non e' giusto prendere in giro chi e' long?lui?

E dice che i miei 3d sono profetici...bravo e' la parola giusta...se li leggi leggi il futuro...cio' che accadra'...che gente ipocrita che si trova in giro....lo dice in maniera spregievole, eppure e' la realta'...basta leggerli..e controllare poi cosa fa la borsa...
Lo vedi che non mi sopporti ma mi leggi e implicitamente mi dai ragione freesurf????:)


con me caschi male!!!!!!!!!!
io so democratico leggo tutti e ascolto tutti..............e non ho mai detto di non sopportarti...............mi sa che soffri di mania di persecuzione..........vittimismo compulsivo..............:(

cmq lassà stà..................... ho i maiali da accudire...........nun te posso da retta............
di a luisepe che non cè bisogno di kiamarti se vuole discutere con me............giuro che non gli kiedo di svelarmi i segreti del trin!!!!!:D
 
:-? Era un complimento! Mi sono espresso male?

x quanto riguarda freesuefer be' ieri e' venuto a prendermi per il cu lo sul mio 3d...poi si arrabbia se qualcuno lo prende in giro...

Ma si scherza...ao' ma ce se po' diverti' o no? E poi non rompe le palle anche te giambel.. Hai capito? Non rompe le balle che so' nervoso(e' da venrdi' che non fumo:))...fateme sfoga' in qualche maniera ....
 

giambel

Forumer storico
statisticamente sono in prossimità di prendere due loss consecutivi speriamo che accada così mi tolgo il pensiero
dal 2008 da quando ho postato le operazioni sul forum non ho mai beccato due loss consecutivi e comunque è un evento raro.



siamo tutti in attesa di replicare il segnale long del 10 di marzo......:D
 
x quanto riguarda freesuefer be' ieri e' venuto a prendermi per il cu lo sul mio 3d...poi si arrabbia se qualcuno lo prende in giro...

Ma si scherza...ao' ma ce se po' diverti' o no? E poi non rompe le palle anche te giambel.. Hai capito? Non rompe le balle che so' nervoso(e' da venrdi' che non funo:))...fateme sfoga' in qualche maniera ....

freserfer c'hai na' siga? Dai famo pace...
 

giambel

Forumer storico
x quanto riguarda freesuefer be' ieri e' venuto a prendermi per il cu lo sul mio 3d...poi si arrabbia se qualcuno lo prende in giro...

Ma si scherza...ao' ma ce se po' diverti' o no? E poi non rompe le palle anche te giambel.. Hai capito? Non rompe le balle che so' nervoso(e' da venrdi' che non funo:))...fateme sfoga' in qualche maniera ....


:lol:

sei un rompicojoni adorabile......:D


e mi fai ridere, cosa moooolto rara......:rolleyes:

sei uno ******* dal core d'oro....talmente d'oro che devi costruì la scorza intorno..........per protezione...:rolleyes:

la mia stima:)
 

Users who are viewing this thread

Alto