nagual
mondo patafisico
1114.96 minimo partenza t-1
fino ad ora 21:07 minimo 1117.20...
manca ancora tanto alle 22 magari lo rompe mentre che scrivo
C'è anche il minimo della dragon fly doji di ieri sul future che ancora resiste.
1114.96 minimo partenza t-1
fino ad ora 21:07 minimo 1117.20...
manca ancora tanto alle 22 magari lo rompe mentre che scrivo
C'è anche il minimo della dragon fly doji di ieri sul future che ancora resiste.
Per i volumi... i russi bevono molta vodka....
Ciao
Breve sunto, ma aspettiamo conferma da Treno: linea del MainTrend girata al ribasso, quindi i max visti oggi (1148 e 20400 di indice) nel 3° T-1 non dovrebbero essere piu' superati......quando parlavi che "certamente verranno raggiunti i 20300 di future".....lo pensi ancora?i 500 ienchi slittano la partenza del nuovo t-1 sulla 25° barra .
adesso , per rimanere long , è necessario che entro le prossime 5 barre orarie facciano un max sopra 1149 rigirando il maintrend al rialzo (con il minimo di questa ora la linea del maintrend si è girata al ribasso )
Ciao a tutti,
mercoledì vado da uno specialista che si occupa della cura del Trading compulsivo e del gioco d'azzardo.
Scrivo questo posto dopo essere andato over con +1FIB e +1MINI e aver guadagnato parecchio, ma se le cose fossero andate diversamente oggi sarei disperato.
Io non gioco d'azzardo ma sicuramente ho dei problemi col Trading:
Volevo condividere in questo 3d questa mia esperienza perchè è con voi che ho iniziato a fare Trading. Con voi e grazie a voi ho imparato tanto, ma il mio problema è psicologico.
- il guadagno non mi basta mai e quindi continuo a "giocare" fino a che il guadagno è inevitabilmente azzerato e torno regolarmente in rosso, sono arrivato ad aprire 40 posisioni al giorno generando commissioni elevatissime.
- inizio a guardare i future dalle 8 di mattina fino alle 10 di sera sul televideo e quando posso pure al pc
- il mio umore è condizionato da come è andato il Trading
- mi preoccupa molto il fatto che sto alzando piano piano la mia soglia del rischio e per recuperare perdite rilevanti vado overnight con 1*2 FIB
- adoro il Trading, lo amo profondamente, ma allo stesso tempo esso è fonte di stress e tristezza o di grande gioia e euforia: non può e non deve essere il Trading a condizionare il mio umore!
Spero sinceramente di riuscire a "guarire" e di poter continuare a fare Trading in maniera "sana".
Spero che questo mio post possa essere utile a tutti quelli che si trovano nella mia situazione, sono loro disposizione.
ricorda che siamo in sett scad tecnicadomani mattina sul gap down entro long..........che rigiro short giovedì in chiusura per la chiusura di quello che voi ciclisti chiamate t-1
ricorda che siamo in sett scad tecnica
qualsiasi movimento viene ampliato
Sì, questo è il sano punto di vista!.....niente VALE LA TUA SALUTE E L'AMORE DELLE PERSONE CHE TI VOGLION BENE... devi solo trovare il tuo equilibrio, io ci ho messo un po' ...ma adesso seguo e opero in base alle necessita'e nei tempi che la vita mi concede (cioe' non la sacrifico per il trading ...compris?)....