e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..a me piacerebbe sapere il motivo del reverse. .......

be duck è molto semplice con il long sono andato a prendere una -4-.
gli ienchi hanno il 4° tracy-1 vincolato al ribasso e la mia intenzione era di uscire sul max del 3° , quello in corso , che non era vincolatoal ribasso.
ieri sera gli ienchi non hanno rimbalzato sulla 7° barra cosi come avevo previsto e sulla 12° barra , punto in cui mi ero promesso di fare il reverse ,non faranno quasi certamente un max .
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0610.png
    FTSE Mib Full0610.png
    15,1 KB · Visite: 505

giambel

Forumer storico



lo sò che mi espongo al giusto sarcasmo e all'ironia ma questo ha sempre funzionato, e lo ripeto......

da un'osservazione dello stesso e delle serie storiche passate in ogni periodo senza date ci sono movimenti non laterali quindi o si scende o si sale e di brutto...qualcuno può negare che sia capitato in questo maggio qualcosa di diverso da tutto questo ?

.....ora quello che stiamo vedendo a maggio non è niente rispetto a quello che sarà luglio agosto e ottobre....

il 2010 è appena cominciato ci sarà da divertirsi alla grande
 

dooky

Forumer storico



lo sò che mi espongo al giusto sarcasmo e all'ironia ma questo ha sempre funzionato, e lo ripeto......

da un'osservazione dello stesso e delle serie storiche passate in ogni periodo senza date ci sono movimenti non laterali quindi o si scende o si sale e di brutto...qualcuno può negare che sia capitato in questo maggio qualcosa di diverso da tutto questo ?

.....ora quello che stiamo vedendo a maggio non è niente rispetto a quello che sarà luglio agosto e ottobre....

il 2010 è appena cominciato ci sarà da divertirsi alla grande

Ciao Giambel,

dimmi un pò Bradley dice che senza date ci sono movimenti importanti ma sempre e solo in un unica direzione?

quindi si va giù di brutto o è possibile discesa e salita?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
be duck è molto semplice con il long sono andato a prendere una -4-.
gli ienchi hanno il 4° tracy-1 vincolato al ribasso e la mia intenzione era di uscire sul max del 3° , quello in corso , che non era vincolatoal ribasso.
ieri sera gli ienchi non hanno rimbalzato sulla 7° barra cosi come avevo previsto e sulla 12° barra , punto in cui mi ero promesso di fare il reverse ,non faranno quasi certamente un max .

mi sfogo con voi....
avevo aperto short di lungo sopra 1204 e ieri l'ho chiuso per riaprirlo sul max del 3° t-1 :wall:
ora sono flat e non so quando riaprirlo :wall::specchio:
stessa situazione di marzo 2009 che avevo aperto long di lungo che ho chiuso troppo presto.
lo stesso per lo short sotto urano che dovevo chiudere su marte...ed invece....
sono un disastro perchè ripeto gli stessi errori. :wall:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto