Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

carissimo porti sfiga
è 1 mese che secondo te si deve salire........... e poi guardo l'indice e siamo a 13600 forse è meglio che ti dai una calmata :lol:

ah questa non la sapevo, sono iscritto da poco! e' da 1 mese che dice che deve salire? :lol: ma dai la tendenza di fondo e' negativa lo sa anche mio nipotino di 13 anni, poi in mezzo a questa tendenza ci sono giornate anche da +3% ma sono ricoperture, il mercato prima o poi tornera' indietro questo e' certo :down:

l'indice puo' andare dove vuole tanto poi lo ripiomberanno indietro, tutti i rialzi che vedete sono solo ricoperture, quando invece vendono sono posizioni nuove, signorini se dovesse rimbalzare a 14600/14660 le consiglio di vendere una parte e se dovese andare a 15100 di liberare tutto, perche' tanto io lo so che finite le ricoperture li rimanderanno nel baratro, poi il trader e' lei e non discuto ma quello che dico e' gia' scritto, hanno messo i soldi dei piccoli cassettisti nel congelatore :wall:

:)

buona sera power,
tg 15750/16250.... ultimo canto del cigno...

modesta view...

:)

buona sera power,
tg 15750/16250.... ultimo canto del cigno...

modesta view...

buona sera matley

non lo so mi sembrano prezzi al momento troppo fuori, puo' essere ma rimane il fatto che i soldi sono nel congelatore, a me uno ha detto che nei prossimi 10 anni il mercato deve stare tra 9000 e 18000 circa, conoscendolo non ho motivo di dubitare che ormai ci dovremo abituare a questi prezzi

saluti :)

carissimo porti sfiga
è 1 mese che secondo te si deve salire........... e poi guardo l'indice e siamo a 13600 forse è meglio che ti dai una calmata :lol:

io non credo a queste caxxate...della sfiga o altre puttanate.... credo nei figli di buona donna che leggono sia il mio blog ma anche altre persone ed io ho le mie prove e quante ne vuoi....... quindi non parlare di sfiga! :lol::lol::lol::lol:

Il mercato non lo faccio io,ne te,ne buck e neanche 100.000 buoi messi insieme... quindi.... cercate di essere coerenti... perche' i segnali ci sono e ci sono sempre stati.... poi se loro vogliono fare i figli di p.....a.... questo e' un'altro discorso ed e' uno dei motivi che mi ha fatto cambiare strada da trading a posizione long o short che sia....e i miei loss virtuali me li gestisco bene.... mentre con il trader ne hai voglia oggi come oggi...entra e esci dal mercato e sono piu' tanti i loss che i gain....quindi fai te...su 1.000.000 di trader ne salvi 10.000 forse... statistica ragazzo!

Ps: a me interessa solo guadagnare non virtualmente ma realmente....i loss li lascio agli altri!

Ultima modifica:
io non credo a queste caxxate...della sfiga o altre puttanate.... credo nei figli di buona donna che leggono sia il mio blog ma anche altre persone ed io ho le prove e quante ne vuoi.... quindi non parlare di sfiga! :lol::lol::lol::lol:

Il mercato non lo faccio io,ne te,ne buck e neanche 100.000 buoi messi insieme... quindi.... cercate di essere coerenti... perche' i segnali ci sono e ci sono sempre stati.... poi se loro vogliono fare i figli di p.....a.... questo e' un'altro discorso ed e' uno dei motivi che mi ha fatto cambiare strada da trading a posizione long o short che sia....e i miei loss virtuali me li gestisco bene.... mentre con il trader ne hai voglia oggi come oggi...entra e esci dal mercato e sono piu' tanti i loss che i gain....quindi fai te...su 1.000.000 di trader ne salvi 10.000 forse... statistica ragazzo!

Ps: a me interessa solo guadagnare non virtualmente ma realmente....i loss li lascio agli altri!

su 1 milione di trader ne salvi 10.000? magari fosse vero, se ne salvano veramente pochi meno di quelli che pensiamo :wall:

su 1 milione di trader ne salvi 10.000? magari fosse vero, se ne salvano veramente pochi meno di quelli che pensiamo :wall:

e allora è meglio fare i trader o rimanere in posizione long o short che sia... è tutto virtuale gente e anche i loss.... calma e sangue freddo...è tutta una cosa psicologica....!!

Poi vogliono andare a 10.000... va bene.... comprero' azioni a 0 !!!!

Ma e' questo quello che vogliono???

Mah!?

Non sanno piu' dove sbattere la testa,perchè la gente anno dopo anno diventa piu' furba di loro... impara il mestiere .... quindi sono obbligati a leggere tra qua e la,per vedere il sentiment....

Ultima modifica:
buona sera matley

non lo so mi sembrano prezzi al momento troppo fuori, puo' essere ma rimane il fatto che i soldi sono nel congelatore, a me uno ha detto che nei prossimi 10 anni il mercato deve stare tra 9000 e 18000 circa, conoscendolo non ho motivo di dubitare che ormai ci dovremo abituare a questi prezzi

saluti :)

minimo 9mila di mib?
il tuo amico è troppo ottimista...

comunque speriamo abbia ragione

Ultima modifica:
Analisi tecnica del mercato! Un mercato illogico!: La verità...

e questo è solo una parte che ho postato... ma ho altri dati ip anonimi,reti adsl anonime,proxy.... non sono nato ieri..

Imageshack - 70697190.png

Histats - Geolocation > signorinifinance.blogspot.it

Quei punti sono dal 14 aprile al 27 aprile e che ci fa' mezzo mondo nel mio blog???
O e' tutta gente italiana all'estero?

Dato che sono un porta sfiga e un'incapace mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...... e chi tace acconsente!

Allegati

• ddsfsdfs.PNG
    ddsfsdfs.PNG
    411 KB · Visite: 310
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto