pipistrello impastato
Guest
buona sera mi permetto di entrare nella discussione ogni mattina alle 9 un arancio incontra uno spremi arancio..., dallo scontro ne esce un succo molto dolce amabile che sicuramente nell'ultimo decennio non ha assaggiato chi aveva una visione long..., io proporrei di dire delle preghiere per bancari assicurativi e finanziari...., i dati parlano chiaro molto chiaro e se pensate che lor signori hanno portato il mercato a carta straccia per farvi diventare milionari vi sbagliate di grosso..., il mio consiglio è quello di cercare di svegliarsi al mattino senza 4 palle...., perchè vuol dire avere il nemico alle spalle..., qualora vi succede questa cosa non MUOVETEVI perchè fate il suo gioco.io non credo a queste caxxate...della sfiga o altre puttanate.... credo nei figli di buona donna che leggono sia il mio blog ma anche altre persone ed io ho le mie prove e quante ne vuoi....... quindi non parlare di sfiga!
Il mercato non lo faccio io,ne te,ne buck e neanche 100.000 buoi messi insieme... quindi.... cercate di essere coerenti... perche' i segnali ci sono e ci sono sempre stati.... poi se loro vogliono fare i figli di p.....a.... questo e' un'altro discorso ed e' uno dei motivi che mi ha fatto cambiare strada da trading a posizione long o short che sia....e i miei loss virtuali me li gestisco bene.... mentre con il trader ne hai voglia oggi come oggi...entra e esci dal mercato e sono piu' tanti i loss che i gain....quindi fai te...su 1.000.000 di trader ne salvi 10.000 forse... statistica ragazzo!
Ps: a me interessa solo guadagnare non virtualmente ma realmente....i loss li lascio agli altri!
vedete come si diverte il nemico?
buona notte dal vs caro amico muratore bergamasco