Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

io non credo a queste caxxate...della sfiga o altre puttanate.... credo nei figli di buona donna che leggono sia il mio blog ma anche altre persone ed io ho le mie prove e quante ne vuoi....... quindi non parlare di sfiga! :lol::lol::lol::lol:

Il mercato non lo faccio io,ne te,ne buck e neanche 100.000 buoi messi insieme... quindi.... cercate di essere coerenti... perche' i segnali ci sono e ci sono sempre stati.... poi se loro vogliono fare i figli di p.....a.... questo e' un'altro discorso ed e' uno dei motivi che mi ha fatto cambiare strada da trading a posizione long o short che sia....e i miei loss virtuali me li gestisco bene.... mentre con il trader ne hai voglia oggi come oggi...entra e esci dal mercato e sono piu' tanti i loss che i gain....quindi fai te...su 1.000.000 di trader ne salvi 10.000 forse... statistica ragazzo!

Ps: a me interessa solo guadagnare non virtualmente ma realmente....i loss li lascio agli altri!
buona sera mi permetto di entrare nella discussione ogni mattina alle 9 un arancio incontra uno spremi arancio..., dallo scontro ne esce un succo molto dolce amabile che sicuramente nell'ultimo decennio non ha assaggiato chi aveva una visione long..., :titanic:io proporrei di dire delle preghiere per bancari assicurativi e finanziari...., :down: i dati parlano chiaro molto chiaro e se pensate che lor signori hanno portato il mercato a carta straccia per farvi diventare milionari vi sbagliate di grosso..., il mio consiglio è quello di cercare di svegliarsi al mattino senza 4 palle...., perchè vuol dire avere il nemico alle spalle..., qualora vi succede questa cosa non MUOVETEVI perchè fate il suo gioco.
:banana::banana::banana::banana::banana::banana:vedete come si diverte il nemico?
buona notte dal vs caro amico muratore bergamasco

Analisi tecnica del mercato! Un mercato illogico!: La verità...

e questo è solo una parte che ho postato... ma ho altri dati ip anonimi,reti adsl anonime,proxy.... non sono nato ieri..

Imageshack - 70697190.png

Histats - Geolocation > signorinifinance.blogspot.it

Quei punti sono dal 14 aprile al 27 aprile e che ci fa' mezzo mondo nel mio blog???
O e' tutta gente italiana all'estero?

Dato che sono un porta sfiga e un'incapace mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...... e chi tace acconsente!

quel puntino golfo della guinea di fronte al camerun e' mio:benedizione::pizza:

e allora è meglio fare i trader o rimanere in posizione long o short che sia... è tutto virtuale gente e anche i loss.... calma e sangue freddo...è tutta una cosa psicologica....!!

Poi vogliono andare a 10.000... va bene.... comprero' azioni a 0 !!!!

Ma e' questo quello che vogliono???

Mah!?

Non sanno piu' dove sbattere la testa,perchè la gente anno dopo anno diventa piu' furba di loro... impara il mestiere .... quindi sono obbligati a leggere tra qua e la,per vedere il sentiment....

meglio fare il trader se sei tra i 10.000 :)

meglio fare il trader se sei tra i 10.000 :)

signorini a loro del sentiment non gliene frega nulla, coi computer e i software fanno meno fatica e sanno dove abbiamo messo i soldini, da li' a farsi un congelatore coi soldi dei cassettisti e tenere i soldi in fresco fino a quando la massa non uscira' in perdita, per loro sara' un giochino da ragazzi, un po' come rubare le caramelle ai bambini, almeno 2 trader ancora vivi li puoi trovare, ma uno che uno che sia sopra avendo investito a lungo termine io non l'ho ancora conosciuto :wall:

x signorini
ho parlato di sfiga x riderci su un pochino se possibile
dopo 30 anni di borsa non penserai che creda alla sfiga?
volevo sottolineare che da 1 mese tutti i gg scrivi diversi post con la sicurezza che si salga e guarda un po invece si continua a scendere la cosa dovrebbe farti riflettere non credi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto