Indici Italia E se domani ci sorprendessero.......

Analisi tecnica del mercato! Un mercato illogico!: La verità...

e questo è solo una parte che ho postato... ma ho altri dati ip anonimi,reti adsl anonime,proxy.... non sono nato ieri..

Imageshack - 70697190.png

Histats - Geolocation > signorinifinance.blogspot.it

Quei punti sono dal 14 aprile al 27 aprile e che ci fa' mezzo mondo nel mio blog???
O e' tutta gente italiana all'estero?

Dato che sono un porta sfiga e un'incapace mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...... e chi tace acconsente!

allora è una certezza le mani forti aspettano le news dal suo blog per operare :D

:lol: siete dei bellissimi, dannatissimi pagliacci :lol: peccato che il circo e' altrove ! Vi dico solo di guardate l'oro ...... E dato che siete short dovrebbe farvi ragionare.... Ah e' vero adesso non si guarda più niente,perché il trend di fondo e' negativo.... Dicevano così anche nel 2002/2003...... :lol:

:lol: siete dei bellissimi, dannatissimi pagliacci :lol: peccato che il circo e' altrove ! Vi dico solo di guardate l'oro ...... E dato che siete short dovrebbe farvi ragionare.... Ah e' vero adesso non si guarda più niente,perché il trend di fondo e' negativo.... Dicevano così anche nel 2002/2003...... :lol:

mi scusi dottor signorini ma siccome avevo parlato io del trend di fondo negativo mi prendo le responsabilita' della sciocchezza detta e quando l'indice andra' su come da lei predetto gia' da 1 mese a questa parte mi presentero' e le faro' i complimenti con tanto di scuse :( per aver sbagliato previsione :up:

appunto, guarda l'oro che e' il sottostante per antonomasia che si acquista per salvarsi dall'inflazione...

se cala..o sono in develeraging oppure l'idea e' deflattiva del mercato..almeno nel medio termine

deflazione significa che tutto costa meno..e pertanto un'azione costa meno..( detto con parole povere)

appunto, guarda l'oro che e' il sottostante per antonomasia che si acquista per salvarsi dall'inflazione...

se cala..o sono in develeraging oppure l'idea e' deflattiva del mercato..almeno nel medio termine

deflazione significa che tutto costa meno..e pertanto un'azione costa meno..( detto con parole povere)

:eek::eek: :ordine::ordine::ordine:

buon giorno drive,
non mettermi in testa strane idee... grazie... :titanic::titanic:
continuo con l'idea deflattiva...

ottima osservazione:up:

Mi permetto, Terrestri, di postare un grafico vulcaniano. ;)

Allegati

• FTSE MIB INDEXmens.png
    FTSE MIB INDEXmens.png
    21,8 KB · Visite: 133
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,9 KB · Visite: 134
Mi permetto, Terrestri, di postare un grafico vulcaniano. ;)

buon giorno spock... passo...
la spalla dx potrebbe estendere fino a 15750... passo...
l'ellisse gialla non mi pare spalla dx... passo...
quella tl per il momento non la rompiamo down... passo....
siamo troppo bassi per sbragare... passo...
medesta view... passo e chiudo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto