rainman
sono timido
Il mondo è bello perché è vario e ognuno ha diritto di pensare quello che vuole;Io abitualmente mi astengo dal giudicare e classificare chicchessia...l'unico giudizio lo riservo abitualmente solo verso me stesso, per migliorarmi...
Pertanto, in questo caso, dal punto di vista musicale non mi interessa se Allevi suoni meglio o peggio di altri anche se il suo talento imho è notevole
Ma, a prescindere dalla musica, ciò che lui ha dovuto affrontare nell'ultimo biennio mi suscita in primis immensa empatia
poiché ciò che ha dovuto affrontare Giovanni Allevi è davvero indescrivibile con parole adeguate...
e testimoniarlo con gentilezza agli altri come lui ha fatto per esempio a Sanremo mi pare atto degno di infinita ammirazione anziché critica...
Io preferisco praticare l'empatia al giudizio verso il mio prossimo ma è una mia abitudine personale quindi rispetto chi scelga di fare altrimenti
Empatia: perché è così importante e come esercitarla
Spieghiamo il significato di empatia per imparare a praticarla e vivere meglio: esempi, persone empatiche, mancanza di empatiawww.thewom.it
Pensa te che noia sarebbe se tutti la pensassero allo stesso modo.
Empatia: non penso di dovermi necessariamente sentire in colpa per quello che è capitato a Allevi.