E stasera...

Io credo piu' perche' mi da' fastidio l'ipocrisia e la mancanza di meritocrazia.
Ad esempio Bolle non credo si possa criticare per il talento, eppure e' un "diverso" anche lui.
Non ho voglia di dilungarmi sul perché Bolle, secondo te non è criticabile per il talento, mentre Allevi si, sebbene tu non abbia gli strumenti per poterli realmente valutare, ma sappi che ha a che fare con la fallocrazia :-o

È un ragionamento un po' arzigogolato e tanto negheresti tutto.

:specchio:

Comunque era la prima volta che ascoltavo Allevi e che lo vedevo su un palco ed è talmente disarmante nei suoi modi, da risultare incantevole.

Non ho voglia di dilungarmi sul perché Bolle, secondo te non è criticabile per il talento, mentre Allevi si, sebbene tu non abbia gli strumenti per poterli realmente valutare, ma sappi che ha a che fare con la fallocrazia :-o

Comunque era la prima volta che ascoltavo Allevi e che lo vedevo su un palco ed è talmente disarmante nei suoi modi, da risultare incantevole.

ma porka vacca, e' mai possibile che Bolle non si possa valutare per come danza e Allevi per come suona, senza metterci di mezzo sempre l'uccello? :wall::noo:

Avevo scritto qualcosa, ma poi ho ritenuto che era sterile polemica perfettamente inutile e ho cancellato.

Comunque;

Se questa sera non mi fai un pippone sui fallocrati credo che non riuscirò a dormire.

ma porka vacca, e' mai possibile che Bolle non si possa valutare per come danza e Allevi per come suona, senza metterci di mezzo sempre l'uccello? :wall::noo:
Quando si tratta di un uomo e una donna prima o poi l’uccello salta fuori, ma qui sinceramente credo sia più un desiderio inconscio;

la lingua batte sempre sul dente che duole.

Ha a che fare con l'omosessualita' latente? :d:

In realta' mi baso solo sul fatto che di Bolle non ho sentito critiche dagli esperti, a differenza degli altri due.

e quindi mi confermi la teoria

"non ti percepisco normale, anzi, ti percepisco proprio diverso, quindi ho bisogno di premiarti per risarcirti del mio sentimento discriminatorio"

vedi che tutto torna? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto