ava come_lava
Forumer attivo
non avevo dubbi, i tuoi ragionamenti sono semplici, altro che arzigogolatiCi sei andato vicino
non avevo dubbi, i tuoi ragionamenti sono semplici, altro che arzigogolatiCi sei andato vicino
Poche volte ho sentito nominare Allevi e non conosco nulla di lui;
fuoriclasse in Vocabolario - Treccani
fuoriclasse (o 'fuòri classe') locuz. usata come agg., invar. – Di persona (o anche, ma meno comunem., di animale o cosa, per es. un veicolo) che ha qualità o dà prestazioni eccezionali, tanto da poter essere ritenuto al di sopra di ogni classifica: è un atleta, un nuotatore, un corridore f...www.treccani.it
Più che altro mi è parso sincero.e quindi mi confermi la teoria
"non ti percepisco normale, anzi, ti percepisco proprio diverso, quindi ho bisogno di premiarti per risarcirti del mio sentimento discriminatorio"
vedi che tutto torna?
Guarda che tutto il mondo sapeva già cosa gli stesse accadendo.Poche volte ho sentito nominare Allevi e non conosco nulla di lui;
non giudicatemi cattivo e insensibile, ma sinceramente quando uno pensando di fare spettacolo va davanti a un vasto pubblico enunciando le sue disgrazie non mi rimane particolarmente simpatico.
Preferisco la dignità
Era un po' più complessonon avevo dubbi, i tuoi ragionamenti sono semplici, altro che arzigogolati
Quindi non c’era bisogno del palco,Guarda che tutto il mondo sapeva già cosa gli stesse accadendo.
Ha annunciato il suo ritorno dopo due anni di malattia. L'ha fatto da un palco importante.Quindi non c’era bisogno del palco,
ma qualche soldino in più fa sempre comodo;
e qui mi fermo perché non voglio giudicare comportamenti a mio avviso deplorevoli.
Lasciamo perdere, parliamo un’altra lingua;Ha annunciato il suo ritorno dopo due anni di malattia. L'ha fatto da un palco importante.
Ha fatto bene.
Pensa che mia sorella ha preso i biglietti a dicembre.
Ero quasi in prima fila.
Dopo Sanremo il concerto è andato sold out.
Mai visto un teatro così pieno.
Io abitualmente mi astengo dal giudicare e classificare chicchessia...l'unico giudizio lo riservo abitualmente solo verso me stesso, per migliorarmi...Poche volte ho sentito nominare Allevi e non conosco nulla di lui;
non giudicatemi cattivo e insensibile, ma sinceramente quando uno pensando di fare spettacolo va davanti a un vasto pubblico enunciando le sue disgrazie non mi rimane particolarmente simpatico.
Preferisco la dignità