E stasera...

Poche volte ho sentito nominare Allevi e non conosco nulla di lui;
non giudicatemi cattivo e insensibile, ma sinceramente quando uno pensando di fare spettacolo va davanti a un vasto pubblico enunciando le sue disgrazie non mi rimane particolarmente simpatico.
Preferisco la dignità

Ultima modifica:
non giudicatemi cattivo e insensibile, ma sinceramente quando uno pensando di fare spettacolo va davanti a un vasto pubblico enunciando le sue disgrazie non mi rimane particolarmente simpatico.
Preferisco la dignità
Guarda che tutto il mondo sapeva già cosa gli stesse accadendo.

Quindi non c’era bisogno del palco,
ma qualche soldino in più fa sempre comodo;
e qui mi fermo perché non voglio giudicare comportamenti a mio avviso deplorevoli.
Ha annunciato il suo ritorno dopo due anni di malattia. L'ha fatto da un palco importante.
Ha fatto bene.
Pensa che mia sorella ha preso i biglietti a dicembre.
Ero quasi in prima fila.

Dopo Sanremo il concerto è andato sold out.

Mai visto un teatro così pieno.

Ha annunciato il suo ritorno dopo due anni di malattia. L'ha fatto da un palco importante.
Ha fatto bene.
Pensa che mia sorella ha preso i biglietti a dicembre.
Ero quasi in prima fila.

Dopo Sanremo il concerto è andato sold out.

Mai visto un teatro così pieno.
Lasciamo perdere, parliamo un’altra lingua;
piuttosto mi sono chiesto cosa hai indossato al concerto di Allevi, vista l’occasione immagino qualcosa di molto elegante e appariscente.

Io ti avrei voluto così.

cec.jpg

Ultima modifica:
Preferisco la dignità
Io abitualmente mi astengo dal giudicare e classificare chicchessia...l'unico giudizio lo riservo abitualmente solo verso me stesso, per migliorarmi...
Pertanto, in questo caso, dal punto di vista musicale non mi interessa se Allevi suoni meglio o peggio di altri anche se il suo talento imho è notevole
Ma, a prescindere dalla musica, ciò che lui ha dovuto affrontare nell'ultimo biennio mi suscita in primis immensa empatia
poiché ciò che ha dovuto affrontare Giovanni Allevi è davvero indescrivibile con parole adeguate...
e testimoniarlo con gentilezza agli altri come lui ha fatto per esempio a Sanremo mi pare atto degno di infinita ammirazione anziché critica...
Io preferisco praticare l'empatia al giudizio verso il mio prossimo ma è una mia abitudine personale quindi rispetto chi scelga di fare altrimenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto