cumulate
Forumer storico
Meres ha scritto:Credo che tu non conosca nemmeno il significato del nome "Meres",figurati quel che hai scritto.........
Vedo che continua a bruciarti il culetto.
Sei solo un principiante che usa indicatori retail, TS in overfitting, e senza un briciolo di money management.
Non voglio difendere nessuno che possa farlo abilmente da solo.
Sia Alan1 che Issue possono farlo e quindi non li difenderò.
In questi mesi mi è sembrato di capire che varie persone (Alan in particolare e anche Issue) abbiano messo a disposizione di tutti il loro lavoro, non chiedendo nulla in cambio ma accettando critiche, consigli e collaborazione, se qualcuno voleva farlo.
Questo ha prodotto consapevolezza prima ancora che risultati.
Nessuno è stato obbligato a versare soldi in conti correnti che qualcun altro avrebbe gestito, nè è stato pagato un canone per un TS specifico.
E' stato dato senza chiedere.
Se i risultati di taluni TS non vengono, se qualcuno non fa dei TS offerti base per money management o altro, non credo la colpa sia di chi si è messo a disposizione di altri ma di chi usa in maniera impropria tali strumenti (oggi opero, domani no, dopodomani forse, poi cambio...)
"Pasti gratis in borsa non ce ne sono" ho letto da qualche parte, ma se si trova qualcuno disposto a dare un contributo alla causa...non lo denigriamo, non è corretto farlo.