Macroeconomia Ecco perchè gli indici son saliti ed ecco perchè continueranno a farlo

Ho semplicemente paragonato i prezzi, all'indice sentiment che va per la maggiore.
Il vero sentiment!
Come si evince chiaramente dal grafico, i prezzi si dovranno riallineare!
Per forza.:cool:

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    55,9 KB · Visite: 679
Mi hai convinto.Domani investo anche i soldi di mamma!!:up::up:UP!:maestro:
No caro maxbrax, ti consiglio di non farlo poichè quello è il sentiment di Mister Sciott, solo di ello.
Io sò che andrà a finire così, ma il mio sentiment non è uguale a quello di altri....cioè, io posso attendere, nun sò se mi spiego....ho molta disponibilità e i soldi non mi servono che son ricco sfondato, capisci????
Dunque maxbrax, dimmi la tua vision che ci tengo dai.

No caro maxbrax, ti consiglio di non farlo poichè quello è il sentiment di Mister Sciott, solo di ello.
Io sò che andrà a finire così, ma il mio sentiment non è uguale a quello di altri....cioè, io posso attendere, nun sò se mi spiego....ho molta disponibilità e i soldi non mi servono che son ricco sfondato, capisci????

Lo sa Mister Sciott come la penso.E' un indicatore che le ho postato alcuni mesi or sono,che mi induce ad una naturale prudenza.Ma in fondo penso che anche lei lo sappia da buon trader che è.;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto