El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (1 Viewer)

paolonsky

Nuovo forumer
Cynosure ieri ha recuperato portandosi a 24,6 il dollaro a 1.2413 , mi sembrano segnali confortanti , peccato che la quotazione di el.en in questi giorni sia scesa , capire se è una cosa voluta o no penso sia una cosa difficile visti i volumi , ultima cosa rispetto ad el.en , cynosure ha fatto meglio del 20% negli ultimi 6 mesi
 
Cynosure ieri ha recuperato portandosi a 24,6 il dollaro a 1.2413 , mi sembrano segnali confortanti , peccato che la quotazione di el.en in questi giorni sia scesa , capire se è una cosa voluta o no penso sia una cosa difficile visti i volumi , ultima cosa rispetto ad el.en , cynosure ha fatto meglio del 20% negli ultimi 6 mesi

Sei indietro di un giorno: ieri Cynosure ha superato il 25,4$ ed oggi - per il momento - è in ulteriore crescita... :prr:

La quota di El.En. a questi prezzi supera i 20 milioni di euro! :eek:

Ad ogni modo tra tre giorni conosceremo i risultati della trimestrale e vedremo se ritornerà un po' di interesse sul titolo le cui quotazioni sono per ora in mano alle macchinette... :-x
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao Spotti, ho letto con interesse le vicissitudini di questo titolo e vedo che pur essendo un titolo sottile sul book c'è molta animazione...prezzi denaro e lettera che variano in modo repentino anche di decine di centesimi nel volgere di pochi secondi...come mai secondo te?
 
Ciao Spotti, ho letto con interesse le vicissitudini di questo titolo e vedo che pur essendo un titolo sottile sul book c'è molta animazione...prezzi denaro e lettera che variano in modo repentino anche di decine di centesimi nel volgere di pochi secondi...come mai secondo te?

Sono tutti ordini "farlocchi" immessi da macchinette... :-o

...se osservi con attenzione vedrai che spesso più ordini sono per il medesimo quantitativo come pure che spariscono repentinamente non appena vengono eventualmente colpiti, ritirandosi precipitosamente... :D

Il book è sostanzialmente vuoto (molto più di quanto appaia artificiosamente per l'attività del market maker)! :rolleyes:

P.S.
Clamorosa la crescita delle quotazioni di Cynosure: al prezzo di chiusura di questa sera la partecipazione in portafoglio vale ben 22 milioni di euro ed il prezzo unitario espresso al cambio €/$ attuale è superiore di circa il 5% a quello realizzato nel marzo scorso in occasione del collocamento di una parte della partecipazione sul mercato... :eek:
Spero che se dovesse proseguire il trend non si lascino sfuggire l'occasione per liquidare le azioni residue (e magari poi distribuire con il ricavato un bel dividendo straordinario!) ;):D
 
Domani giornata di risultati! :up:
Lo scorso anno nel trimestre era stato conseguito un Ebitda di 2,3 milioni arrivando a complessivi 8,2 milioni: io credo che quest'anno non sia impossibile avvicinarsi ai 10 milioni, magari addirittura accelerando la crescita del primo semestre! :mumble:

Intanto questa sera Cynosure ha consolidato sopra i 27$ dopo la corsa dei giorni scorsi... :)
 

Hirpus

Nuovo forumer
Domani giornata di risultati! :up:
Lo scorso anno nel trimestre era stato conseguito un Ebitda di 2,3 milioni arrivando a complessivi 8,2 milioni: io credo che quest'anno non sia impossibile avvicinarsi ai 10 milioni, magari addirittura accelerando la crescita del primo semestre! :mumble:

Intanto questa sera Cynosure ha consolidato sopra i 27$ dopo la corsa dei giorni scorsi... :)

Spotti, su El.en non ti ho seguito, quando me lo suggeristi a 16 euro...

p.s. è un titolo che non ho (per ora) ma non è mai troppo tardi
 
Ultima modifica:
Spotti, su El.en non ti ho seguito, quando me lo suggeristi a 16 euro...

p.s. è un titolo che non ho (per ora)

Ciao Hirp! :)

E' talmente difficile trovare una "figurina" che manca alla tua collezione che quando accade occorrerebbe vincere qualcosa... ;)

P.S.
Io ne ho delle "doppie"... al limite se decidi per completare l'album una te la cedo volentieri! :D
 
Domani giornata di risultati! :up:
Lo scorso anno nel trimestre era stato conseguito un Ebitda di 2,3 milioni arrivando a complessivi 8,2 milioni: io credo che quest'anno non sia impossibile avvicinarsi ai 10 milioni, magari addirittura accelerando la crescita del primo semestre! :mumble:

Intanto questa sera Cynosure ha consolidato sopra i 27$ dopo la corsa dei giorni scorsi... :)

Principali dati consolidati al 30 settembre 2014
· Fatturato consolidato: 124,6 milioni di euro (107,0 milioni nei primi nove mesi
2013)
· EBITDA: 11,9 milioni di euro (9,6% del fatturato) 8,2 milioni nei primi nove mesi
2013
· EBIT: 10,5 milioni (8,5% del fatturato) 4,8 milioni del primi nove mesi 2013
· Risultato ante imposte: 18,7 milioni di euro (15,0% del fatturato) 6,0 milioni nei
primi nove mesi 2013
· Posizione Finanziaria Netta: positiva per 42,7 milioni di euro rispetto ai 21,8
milioni del 31 dicembre 2013

:clap::clap::clap:
 
Forte incremento nella guidance!

Prevedibile evoluzione dell’attività per l’esercizio in corso
L'ottima performance del terzo trimestre ha accelerato la crescita del fatturato che registra un 16%
di aumento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente. Risultati questi che consentono di
indicare per l’esercizio 2014 un obiettivo di crescita del fatturato superiore al 10% che migliora
quello in precedenza comunicato del +5%.

:clap::clap::clap:
 

zanna90

...a grande richiesta...
110 milioni di capitalizzazione...

togliamo la liquidità (superiore ai 40milioni)

togliamo la partecipazione in cynosure (superiore ai 20milioni)...

avanzano meno di 50 milioni...

EBITDA 9m ben oltre i 10milioni e con prospettive di avvicinarsi ai 15 per fine anno...

a spanne alla capitalizzazione mancano una 50ina di milioni... se applichiamo pfn+partecipazioni+6.5xEBITDA

40+20+100 = 160
 

Users who are viewing this thread

Alto