El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

Cynosure ieri ha recuperato portandosi a 24,6 il dollaro a 1.2413 , mi sembrano segnali confortanti , peccato che la quotazione di el.en in questi giorni sia scesa , capire se è una cosa voluta o no penso sia una cosa difficile visti i volumi , ultima cosa rispetto ad el.en , cynosure ha fatto meglio del 20% negli ultimi 6 mesi

Cynosure ieri ha recuperato portandosi a 24,6 il dollaro a 1.2413 , mi sembrano segnali confortanti , peccato che la quotazione di el.en in questi giorni sia scesa , capire se è una cosa voluta o no penso sia una cosa difficile visti i volumi , ultima cosa rispetto ad el.en , cynosure ha fatto meglio del 20% negli ultimi 6 mesi

Sei indietro di un giorno: ieri Cynosure ha superato il 25,4$ ed oggi - per il momento - è in ulteriore crescita... :prr:

La quota di El.En. a questi prezzi supera i 20 milioni di euro! :eek:

Ad ogni modo tra tre giorni conosceremo i risultati della trimestrale e vedremo se ritornerà un po' di interesse sul titolo le cui quotazioni sono per ora in mano alle macchinette... :-x

Ciao Spotti, ho letto con interesse le vicissitudini di questo titolo e vedo che pur essendo un titolo sottile sul book c'è molta animazione...prezzi denaro e lettera che variano in modo repentino anche di decine di centesimi nel volgere di pochi secondi...come mai secondo te?

Ciao Spotti, ho letto con interesse le vicissitudini di questo titolo e vedo che pur essendo un titolo sottile sul book c'è molta animazione...prezzi denaro e lettera che variano in modo repentino anche di decine di centesimi nel volgere di pochi secondi...come mai secondo te?

Sono tutti ordini "farlocchi" immessi da macchinette... :-o

...se osservi con attenzione vedrai che spesso più ordini sono per il medesimo quantitativo come pure che spariscono repentinamente non appena vengono eventualmente colpiti, ritirandosi precipitosamente... :D

Il book è sostanzialmente vuoto (molto più di quanto appaia artificiosamente per l'attività del market maker)! :rolleyes:

P.S.
Clamorosa la crescita delle quotazioni di Cynosure: al prezzo di chiusura di questa sera la partecipazione in portafoglio vale ben 22 milioni di euro ed il prezzo unitario espresso al cambio €/$ attuale è superiore di circa il 5% a quello realizzato nel marzo scorso in occasione del collocamento di una parte della partecipazione sul mercato... :eek:
Spero che se dovesse proseguire il trend non si lascino sfuggire l'occasione per liquidare le azioni residue (e magari poi distribuire con il ricavato un bel dividendo straordinario!) ;):D

Domani giornata di risultati! :up:
Lo scorso anno nel trimestre era stato conseguito un Ebitda di 2,3 milioni arrivando a complessivi 8,2 milioni: io credo che quest'anno non sia impossibile avvicinarsi ai 10 milioni, magari addirittura accelerando la crescita del primo semestre! :mumble:

Intanto questa sera Cynosure ha consolidato sopra i 27$ dopo la corsa dei giorni scorsi... :)

Lo scorso anno nel trimestre era stato conseguito un Ebitda di 2,3 milioni arrivando a complessivi 8,2 milioni: io credo che quest'anno non sia impossibile avvicinarsi ai 10 milioni, magari addirittura accelerando la crescita del primo semestre! :mumble:

Intanto questa sera Cynosure ha consolidato sopra i 27$ dopo la corsa dei giorni scorsi... :)

Spotti, su El.en non ti ho seguito, quando me lo suggeristi a 16 euro...

p.s. è un titolo che non ho (per ora) ma non è mai troppo tardi

Ultima modifica:
Spotti, su El.en non ti ho seguito, quando me lo suggeristi a 16 euro...

p.s. è un titolo che non ho (per ora)

Ciao Hirp! :)

E' talmente difficile trovare una "figurina" che manca alla tua collezione che quando accade occorrerebbe vincere qualcosa... ;)

P.S.
Io ne ho delle "doppie"... al limite se decidi per completare l'album una te la cedo volentieri! :D

Principali dati consolidati al 30 settembre 2014
· Fatturato consolidato: 124,6 milioni di euro (107,0 milioni nei primi nove mesi
2013)
· EBITDA: 11,9 milioni di euro (9,6% del fatturato) 8,2 milioni nei primi nove mesi
2013
· EBIT: 10,5 milioni (8,5% del fatturato) 4,8 milioni del primi nove mesi 2013
· Risultato ante imposte: 18,7 milioni di euro (15,0% del fatturato) 6,0 milioni nei
primi nove mesi 2013
· Posizione Finanziaria Netta: positiva per 42,7 milioni di euro rispetto ai 21,8
milioni del 31 dicembre 2013

:clap::clap::clap:

Forte incremento nella guidance!

Prevedibile evoluzione dell’attività per l’esercizio in corso
L'ottima performance del terzo trimestre ha accelerato la crescita del fatturato che registra un 16%
di aumento rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente. Risultati questi che consentono di
indicare per l’esercizio 2014 un obiettivo di crescita del fatturato superiore al 10% che migliora
quello in precedenza comunicato del +5%.

:clap::clap::clap:

110 milioni di capitalizzazione...

togliamo la liquidità (superiore ai 40milioni)

togliamo la partecipazione in cynosure (superiore ai 20milioni)...

avanzano meno di 50 milioni...

EBITDA 9m ben oltre i 10milioni e con prospettive di avvicinarsi ai 15 per fine anno...

a spanne alla capitalizzazione mancano una 50ina di milioni... se applichiamo pfn+partecipazioni+6.5xEBITDA

40+20+100 = 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto