El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

Riassunto di fine anno ...

mi sembra analisi che dice tutto... e i target di tutto rispetto sono anche molto conservativi secondo me, in primis perchè ha stime molto prudenziali sull'andamento delle vendite/fatturato... alla luce anche del potenziale ancora largamente inespresso di monalisa, del lancio di PICO discovery e di altri prodotti...

un vero gioiello!

mi sembra analisi che dice tutto... e i target di tutto rispetto sono anche molto conservativi secondo me, in primis perchè ha stime molto prudenziali sull'andamento delle vendite/fatturato... alla luce anche del potenziale ancora largamente inespresso di monalisa, del lancio di PICO discovery e di altri prodotti...

un vero gioiello!

pero' a salire sono gli altri:-o...cyno a 43:eek:

Cynosure, Inc. (NASDAQ:CYNO)

43.99
biggrin.gif
nicetongue.gif
clap.gif

+1.08 (2.52%)
After Hours: 44.12 +0.13 (0.29%)
Dec 24, 1:00PM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
Range 43.16 - 44.18
52 week 27.02 - 44.18
Open 43.20
Vol / Avg. 68,801.00/167,133.00
Mkt cap 975.38M
P/E 30.85
Div/yield -
EPS 1.43
Shares 22.73M
Beta 1.67
Inst. own 97%
bye.gif
bye.gif
bye.gif

nonostante le buone prospettive l'azione non decolla:-o:-o.....sento tutti parlare di opa ma vorrei chiedere quanto voi ci crediate:mmmm::mmmm:...non e' che come con falck dobbiamo sorbirci manovre speculative sempre e in ogni caso al ribasso?.....perche' se i titoli buoni calano forse e' meglio cambiare strategia:-o.....

nonostante le buone prospettive l'azione non decolla:-o:-o.....sento tutti parlare di opa ma vorrei chiedere quanto voi ci crediate:mmmm::mmmm:...non e' che come con falck dobbiamo sorbirci manovre speculative sempre e in ogni caso al ribasso?.....perche' se i titoli buoni calano forse e' meglio cambiare strategia:-o.....

Caro Franci, posso farti una domanda? Se tu avessi in portafoglio un titolo con un valore di Borsa superiore a quanto tu ritenessi essere il corretto valore, come ti comporteresti? :mumble:

Ad ogni modo non mi sembra che El.En. negli ultimi due anni di strada ne abbia fatta poca... :no::no::no: ...e se nonostante tutto la ritieni ancora molto sottovalutata, forse è un bene, non credi? ;)

Caro Franci, posso farti una domanda? Se tu avessi in portafoglio un titolo con un valore di Borsa superiore a quanto tu ritenessi essere il corretto valore, come ti comporteresti? :mumble:

Ad ogni modo non mi sembra che El.En. negli ultimi due anni di strada ne abbia fatta poca... :no::no::no: ...e se nonostante tutto la ritieni ancora molto sottovalutata, forse è un bene, non credi? ;)

ciao Spotti:up:.....il guaio e' che io, come la maggior parte di chi investe in borsa, piu' che investitore sono speculatore:D...penso che il fine di ognuno che bazzica qui sia il guadagno,quindi io sarei disposto pure a comprare un titolo fallito se questo mi generasse gain.....devo dire altresi' che questa tattica in passato mi ha portato alla rovina:sad::sad::sad:....percio' se non ci sono altre vie non resta che armarsi di pazienza. Mi concederai qualche sfogo ogni tanto:rolleyes:...dettato dal fatto di non riuscire ancora ad accettare(dopo30anni di borsa) l'incongruenza di vedere questa disparita' di quotazioni,dove a volte e' persino difficile (visto l'evidenza) farsene una ragione:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto