El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (2 lettori)

A volte si esprimono dei giudizi sulla congruità dei prezzi di certe acquisizioni guardando la fotografia invece che il film... :rolleyes:

È interessante rileggere certe notizie di un paio di anni fa (http://www.elengroup.com/images/gro..._ comunicato 08.10.12_acq Quanta e Deka a.pdf) alla luce dei prodotti che attualmente stanno finendo sul mercato e degli accordi siglati per crescere su nuovi mercati, con i conseguenti risultati operativi che oggi ne derivano: talvolta è difficile al momento mettere a fuoco la prospettiva ma indispensabile per un corretto ed equilibrato giudizio! ;)

Quanta System - DNA Laser Technology - Icoone - Multimedia Room
Quanta System - DNA Laser Technology | Multimedia Room -> News
Quanta System - DNA Laser Technology | Multimedia Room -> News

Ovviamente poi non tutte le ciambelle vengono sempre con il buco! :prr:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao Spotti e grazie per il supporto su questo titolo :up:

Una domanda: se oggi continua così è la terza candela daily rossa sulle ultime quattro (e la quarta è in parità - open/close a 31,60 del 20/1)...il -4% di ieri...il grafo (daily) sembra stanco...solo una correzione prima di ripartire? Sicuro che a quota 31,60 (o giù di lì) non è finita la benzina?

Grazie :bow:
 
Ultima modifica:
Ciao Spotti e grazie per il supporto su questo titolo :up:

Una domanda: se oggi continua così è la terza candela daily rossa sulle ultime quattro (e la quarta è in parità - open/close a 31,60 del 20/1)...il -4% di ieri...il grafo (daily) sembra stanco...solo una correzione prima di ripartire? Sicuro che a quota 31,60 (o giù di lì) non è finita la benzina?

Grazie :bow:

Ciao Steek,

premesso che ovviamente non ho alcuna certezza sul futuro, sono convinto che in base ai fondamentali la società dovrebbe valere molto più delle attuali quotazioni e che l'andamento operativo dei prossimi mesi (grazie al forte apprezzamento del dollaro ma anche alla eccellente pipeline di nuovi prodotti ed applicazioni) darà molte soddisfazioni agli azionisti. :)

Il ripiegamento credo sia in qualche modo fisiologico (se non addirittura "sano") e non pregiudichi assolutamente possibili ulteriori apprezzamenti futuri. :rolleyes:

Chiaramente il limite del titolo sono gli scambi ridotti che possono permettere una certa "manovrabilità" delle quotazioni da parte di "mani forti" (in passato si è visto chiaramente e anche la recente crescita è stata - soprattutto nella fase iniziale - piuttosto "teleguidata") ;)

Ad ogni modo io resto positivo e se dovesse tornare sui 28€ credo sarebbe una eccellente opportunità per incrementare anche per chi è già significativamente esposto... :bye:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ciao Steek,

premesso che ovviamente non ho alcuna certezza sul futuro, sono convinto che in base ai fondamentali la società dovrebbe valere molto più delle attuali quotazioni e che l'andamento operativo dei prossimi mesi (grazie al forte apprezzamento del dollaro ma anche alla eccellente pipeline di nuovi prodotti ed applicazioni) darà molte soddisfazioni agli azionisti. :)

Il ripiegamento credo sia in qualche modo fisiologico (se non addirittura "sano") e non pregiudichi assolutamente possibili ulteriori apprezzamenti futuri. :rolleyes:

Chiaramente il limite del titolo sono gli scambi ridotti che possono permettere una certa "manovrabilità" delle quotazioni da parte di "mani forti" (in passato si è visto chiaramente e anche la recente crescita è stata - soprattutto nella fase iniziale - piuttosto "teleguidata") ;)

Ad ogni modo io resto positivo e se dovesse tornare sui 28€ credo sarebbe una eccellente opportunità per incrementare anche per chi è già significativamente esposto... :bye:

:up: :up: :bow: :bow:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Spotti, ti posto questo grafico sperando di fare cosa gradita......

Cattura18.PNG
 
Spotti, ti posto questo grafico sperando di fare cosa gradita......

Vedi l'allegato 315070

Bisogna dire che è un gran bel vedere! :D

Pensa che ne avevo un po' anni fa e poi le avevo vendute credo intorno ai 13 euro o poco più... poi era ridiscesa e sembrava avessi azzeccato l'uscita... :rolleyes:

Morale: le ho poi dovute ricomprare (molte di più) più care, intorno ai 15 euro! :-x

Oggi sono convinto (ma lo ero pure in passato sebbene ora il dollaro debole determina una congiuntura eccezionalmente favorevole) che la strada possa essere ancora molto in salita... ;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Bisogna dire che è un gran bel vedere! :D

Pensa che ne avevo un po' anni fa e poi le avevo vendute credo intorno ai 13 euro o poco più... poi era ridiscesa e sembrava avessi azzeccato l'uscita... :rolleyes:

Morale: le ho poi dovute ricomprare (molte di più) più care, intorno ai 15 euro! :-x

Oggi sono convinto (ma lo ero pure in passato sebbene ora il dollaro debole determina una congiuntura eccezionalmente favorevole) che la strada possa essere ancora molto in salita... ;)

Se supera i 32 circa non la ferma più nessuno :D
Te lo auguro di cuore.....tienitele strette
 
Ordine asteriscato in lettera a 30,6... :rolleyes:

...vediamo se resiste tutta la giornata! :mumble:

P.S.
Intanto ieri Cyno ha sfiorato i massimi annuali a 31,5$... :)
 
Ordine asteriscato in lettera a 30,6... :rolleyes:

...vediamo se resiste tutta la giornata! :mumble:

P.S.
Intanto ieri Cyno ha sfiorato i massimi annuali a 31,5$... :)

Continuano insistenti le vendite (ma sempre facendosi colpire in lettera e mai premendo sul denaro...) ma al tempo stesso c'è qualcuno che non demorde e approfitta della situazione (Marsiletti che continua ad alleggerire accontentandosi di un oltre + 100%?) e rosicchia continuamente senza dare troppo nell'occhio... ;)

...non mi stupirei se entro marzo comparisse qualche altro istituzionale nell'azionariato! :)
 

vincislato

Forumer attivo
Continuano insistenti le vendite (ma sempre facendosi colpire in lettera e mai premendo sul denaro...) ma al tempo stesso c'è qualcuno che non demorde e approfitta della situazione (Marsiletti che continua ad alleggerire accontentandosi di un oltre + 100%?) e rosicchia continuamente senza dare troppo nell'occhio... ;)

...non mi stupirei se entro marzo comparisse qualche altro istituzionale nell'azionariato! :)

esatto!

è un po che dico che si assistono a passaggi voluminosi di azioni senza discostamenti di prezzi significativi. Io lo leggo come accordo di scambiarsi pacchetti sul mercato - altre spiegazioni non ne ho.
 

Users who are viewing this thread

Alto