Obbligazioni in dollari ELECAR 8,50% 2018 XS0356521160 (default)

peggio potrebbe essere che si sia prioprio dimenticato di avere altro debito emesso sotto ELECAR...

Io mi sono fatto la idea che il discorso apparentemente confuso e senza senso di Maduro in realtà, dal suo punto di vista, era molto ben confezionato.

Con quel rifinanziamento/ristrutturazione si è lasciato le mani libere. Inoltre non credo che si sia dimenticato di un bonos Elecar. Anche perché se così fosse avrebbero subito corretto questa dimenticanza inserendo il riferimento Elecar in un comunicato. Da ultimo, nonostante tutto, questi interessi sono in viaggio verso i conti correnti (ed in alcuni casi sono sembra arrivati a destinazione ed in altri no).

Infine con questo bonos può far avere regali a destra e manca ai suoi accoliti centellinando con sapienza le sue uscite e facendolo salire e scendere a suo piacimento. Alla fine se dovessero decidere di rimborsare (questo lo sa solo lui e pochi altri) sarebbe il miglior investimento di sempre (ed ottima occasione per riciclare denaro)

Mandato sollecito a BINCK:

Salve,

vorrei avere informazioni in merito all'accredito della cedola della obbligazione ELECARACAS.

Sembra che la stessa sia gia' pervenuta presso la banca depositaria ed alcune banche italiane (quali Fineco) hanno gia' provveduto all'accredito).

Grazie.

Gentile Signor xxxxxx,

con la presente le comunichiamo che non appena la nostra depositaria riceverà il pagamento verrà accreditato sul suo conto.

Distinti saluti

Servizio Clienti Binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto