Sandrino,
mi rimetto a postare per la fondatezza delle tue argomentazioni.....
Ho riletto il mio post sul quale molti buoni "samaritani" sono intervenuti e mi sono reso conto di aver espresso solo delle mie opinioni e non aver invitato nessuno ad acquistare bond Elecar (e ben me ne guardo dall'invitare qualcuno a fare o a non fare investimenti).
Oltre tutto nel forum di IO di opinioni ne girano in quantità industriale: di tutti i tipi e di tutte le provenienze. Alcune genuine di persone tecnicamente preparate, che ben si documentano prima di mettere mano alla tastiera e che pensano a quello che scrivono. Altre naif di persone che hanno peraltro difficoltà ad interfacciarsi con la lingua italiana. Da ultimo non mancano interventi a sproposito per il solo gusto di scrivere (l'Italia è il paese degli scrittori e non dei lettori), opinioni che intendo frutto di "problematicità" varie.
Io però non mi sono mai permesso di criticare le opinioni altrui (soprattutto se argomentate) e gradirei che i suddetti "samaritani" si astenessero dal darmi consigli peraltro non richiesti: per rovinarmi sono in grado da solo.
Ringrazio fin d'ora.