iguanito Forumer storico 29 Dicembre 2017 #221 idomeneo1966 ha scritto: Wake me up when it's all over Clicca per allargare... Allora mi auguro che tu abbia un letto comodo perchè dormirai a lungo.
idomeneo1966 ha scritto: Wake me up when it's all over Clicca per allargare... Allora mi auguro che tu abbia un letto comodo perchè dormirai a lungo.
arkymede74 Forumer storico 2 Gennaio 2018 #223 sandrino ha scritto: ELECAR CEDOLA SBLOCCATA IN ARRIVO SUI CONTI Clicca per allargare... Dici sul serio????
sandrino ha scritto: ELECAR CEDOLA SBLOCCATA IN ARRIVO SUI CONTI Clicca per allargare... Dici sul serio????
sandrino Forumer storico 2 Gennaio 2018 #224 arkymede74 ha scritto: Dici sul serio???? Clicca per allargare... ci mancherebbe
arkymede74 Forumer storico 2 Gennaio 2018 #225 sandrino ha scritto: ci mancherebbe Clicca per allargare... ero retorico... Grazie per la notizia Sandrino.. e per averci tenuto informati tutto questo tempo... Uno dei fari nella tempesta del Mar dei Caraibi....
sandrino ha scritto: ci mancherebbe Clicca per allargare... ero retorico... Grazie per la notizia Sandrino.. e per averci tenuto informati tutto questo tempo... Uno dei fari nella tempesta del Mar dei Caraibi....
sandrino Forumer storico 2 Gennaio 2018 #226 Sono felice, moderatamente Mettiamola così 4 punti di recovery in cascina
marcob77 Moderator 2 Gennaio 2018 #227 sandrino ha scritto: ELECAR CEDOLA SBLOCCATA IN ARRIVO SUI CONTI Clicca per allargare... Grazie della bellissima notizia!!
sandrino ha scritto: ELECAR CEDOLA SBLOCCATA IN ARRIVO SUI CONTI Clicca per allargare... Grazie della bellissima notizia!!
arkymede74 Forumer storico 2 Gennaio 2018 #228 se posso permettermi un breve OT (viso che sul thread del venezuela è un marasma), riguardo la cedola della VVV19, che staccava ad ottobre? news?
se posso permettermi un breve OT (viso che sul thread del venezuela è un marasma), riguardo la cedola della VVV19, che staccava ad ottobre? news?
sandrino Forumer storico 2 Gennaio 2018 #229 arkymede74 ha scritto: se posso permettermi un breve OT (viso che sul thread del venezuela è un marasma), riguardo la cedola della VVV19, che staccava ad ottobre? news? Clicca per allargare... No news
arkymede74 ha scritto: se posso permettermi un breve OT (viso che sul thread del venezuela è un marasma), riguardo la cedola della VVV19, che staccava ad ottobre? news? Clicca per allargare... No news
arkymede74 Forumer storico 2 Gennaio 2018 #230 sandrino ha scritto: No news Clicca per allargare... ma risulta pagato da AMduro? è bloccato dalle depositarie?
sandrino ha scritto: No news Clicca per allargare... ma risulta pagato da AMduro? è bloccato dalle depositarie?