Elezioni Politiche 2006 - I commenti (3 lettori)

gloglo

Nuovo forumer
tutto tace?
murble, murble :p

San Fassino, prega per noi.
San Prodi, prega per noi.
San Pegoraro, prega per noi.
San Rutelli, prega per noi.
San Bertinotti, prega per noi.

:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
e mamma mia franci .. stavamo a cena
io mi sono quasi strozzato a vedere il ribaltone :lol:
ma tu guarda che regalo che riceverà il rapi :rolleyes:

Stasera mi tocca lavorare ad una presentazione :sad:, quindi non ci sarò. Ci si vede domani o più tardi :)
 

San La mò apostolo

Nuovo forumer
la situazione rappresenta il mio voto :rolleyes:

mi vergognavo a dirlo ma adesso.............alla camera l' ho dato ad uno al senato all' altro .......estasi
1144700535bjob.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
Parma? :-?

naaaaaa

Padova? :cool:

naaaaaaaaaaa

Sondrio? :help:

naaaaaaaaaaaaaaaaa

Ancona? :eek:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Benevento? :-? :-? :-?

ri-naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ebbene si signori!


NELLA BELLISSIMA CATANIA: CITTA' DELLA BUONA SHARNIN VOTANO LA LEGA NORD!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-? :-? :-? :-?



11447098631.gif
 

nic.73

Forumer attivo
Ma non era un plebiscito per mandare a casa Berlusconi?

Eppure alcune cose sono chiare:
1) D'Alema e il suo compagno della Margherita si sono tagliati gli amenicoli dopo aver esultato alla grande alle 3.00 del pomeriggio;
2) Berlusconi è tutt'altro che sconfitto. Semmai lo smacco più grande è per il mortadella marcia che ha fatto lo sbruffone per mesi convinto di essere avanti di 10 punti;
3) L'Italia che lavora, quella del nord in particolare, non vuole i comunisti. Nemmeno se cambiano nome e si nascondono dietro la mortadella; ovvio che in regioni dove il fancazzismo è molto alto si voti la mamma sinistra; Figuriamoci se regioni come la campania votano per chi gli chiede di lavorare :lol:
4) Con la camera a sx e il senato a dx si deve tornare a votare. Nel frattempo resta in carica l'attuale governo ed elegge il presidente della repubblica; inoltre basterà contestare lo spoglio delle schede per fermare l'armata Brancaleone;
5) Non ho capito cosa aveva da proclamare il mortadella.... evidentemente a tarda nottata capiva ancora meno del solito... Inoltre mi sembra che lo spoglio sia stato più veloce di tutti gli altri anni.
6) Pannella si è fatto troppi spinelli, ma appoggio la sua idea... concediamogli l'eutanasia, stacchiamola spina a lui e a quel genio della Bonino;
7) la differenza tra la libertà e il regime comunista l'abbiamo vista in piazza dei Santi Apostoli, dove ogni volta che parlava l'inviato del TG5 partivano fischi e insulti. Questa è la democrazia dei COGL.IONI della sinistra.
 

percefal

Utente Old Style
nic.73 ha scritto:
Ma non era un plebiscito per mandare a casa Berlusconi?

Eppure alcune cose sono chiare:
1) D'Alema e il suo compagno della Margherita si sono tagliati gli amenicoli dopo aver esultato alla grande alle 3.00 del pomeriggio;
2) Berlusconi è tutt'altro che sconfitto. Semmai lo smacco più grande è per il mortadella marcia che ha fatto lo sbruffone per mesi convinto di essere avanti di 10 punti;
3) L'Italia che lavora, quella del nord in particolare, non vuole i comunisti. Nemmeno se cambiano nome e si nascondono dietro la mortadella; ovvio che in regioni dove il fancazzismo è molto alto si voti la mamma sinistra; Figuriamoci se regioni come la campania votano per chi gli chiede di lavorare :lol:
4) Con la camera a sx e il senato a dx si deve tornare a votare. Nel frattempo resta in carica l'attuale governo ed elegge il presidente della repubblica; inoltre basterà contestare lo spoglio delle schede per fermare l'armata Brancaleone;
5) Non ho capito cosa aveva da proclamare il mortadella.... evidentemente a tarda nottata capiva ancora meno del solito... Inoltre mi sembra che lo spoglio sia stato più veloce di tutti gli altri anni.
6) Pannella si è fatto troppi spinelli, ma appoggio la sua idea... concediamogli l'eutanasia, stacchiamola spina a lui e a quel genio della Bonino;
7) la differenza tra la libertà e il regime comunista l'abbiamo vista in piazza dei Santi Apostoli, dove ogni volta che parlava l'inviato del TG5 partivano fischi e insulti. Questa è la democrazia dei COGL.IONI della sinistra.


Sottoscrivo in toto ed aggiungo:
La Confindustria è, di fatto, delegittimata. E' palese che il voto degli industriali sia andato al centrodestra.
 

fo64

Forumer storico
nic.73 ha scritto:
Ma non era un plebiscito per mandare a casa Berlusconi?

Eppure alcune cose sono chiare:
1) D'Alema e il suo compagno della Margherita si sono tagliati gli amenicoli dopo aver esultato alla grande alle 3.00 del pomeriggio;
2) Berlusconi è tutt'altro che sconfitto. Semmai lo smacco più grande è per il mortadella marcia che ha fatto lo sbruffone per mesi convinto di essere avanti di 10 punti;
3) L'Italia che lavora, quella del nord in particolare, non vuole i comunisti. Nemmeno se cambiano nome e si nascondono dietro la mortadella; ovvio che in regioni dove il fancazzismo è molto alto si voti la mamma sinistra; Figuriamoci se regioni come la campania votano per chi gli chiede di lavorare :lol:
4) Con la camera a sx e il senato a dx si deve tornare a votare. Nel frattempo resta in carica l'attuale governo ed elegge il presidente della repubblica; inoltre basterà contestare lo spoglio delle schede per fermare l'armata Brancaleone;
5) Non ho capito cosa aveva da proclamare il mortadella.... evidentemente a tarda nottata capiva ancora meno del solito... Inoltre mi sembra che lo spoglio sia stato più veloce di tutti gli altri anni.
6) Pannella si è fatto troppi spinelli, ma appoggio la sua idea... concediamogli l'eutanasia, stacchiamola spina a lui e a quel genio della Bonino;
7) la differenza tra la libertà e il regime comunista l'abbiamo vista in piazza dei Santi Apostoli, dove ogni volta che parlava l'inviato del TG5 partivano fischi e insulti. Questa è la democrazia dei COGL.IONI della sinistra.

Complimenti vivissimi per la serena e civile disanima di questo voto.
Poveri noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto