E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

Ho 36 anni.....non son più giovanissimo.....ma neanche vecchio....eppure mi han tolto la voglia di sognare! Ziopork ridiamoci su, ma la cosa è gravissima......perchè non sono certo il solo:(
io qualche anno in più e posso dirti che la voglia di sognare è passata acnhe e me vedo solo persone tristi in giro e tanti problemi, poi senti in tv solo casini la gente è esasperata il mio unico desiderio e vedere i miei piccoli crescere e realizzarsi, per il resto non me ne frega più di niente:rolleyes:

Ho 36 anni.....non son più giovanissimo.....ma neanche vecchio....eppure mi han tolto la voglia di sognare! Ziopork ridiamoci su, ma la cosa è gravissima......perchè non sono certo il solo:(
rekkia, rammenti il 2008? uguale ora. solo che si sfocera non nel 2009 ma nel 2012 :wall:

son quazzi amigo credimi :wall:

la crisi non e' finita e' solo inziata o meglio non la vogliono neppure risolvere

io qualche anno in più e posso dirti che la voglia di sognare è passata acnhe e me vedo solo persone tristi in giro e tanti problemi, poi senti in tv solo casini la gente è esasperata il mio unico desiderio e vedere i miei piccoli crescere e realizzarsi, per il resto non me ne frega più di niente:rolleyes:

Fai sognare loro....:up:

.....ma di nascosto, sennó vi multano per "evasione" :D:lol:

Notte;)

questa e' una notizia che deve far meditare sullo scenario in atto

Bce: Csu critica gestione 'italiana'

bocciati acquisti bond

2cddcbde5ba86cc266a45533c6abcb2d.jpg
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il segretario generale del partito tedesco Csu, Alexande Dobrindt, critica la gestione ''italiana'' del neopresidente della Bce Mario Draghi, mettendo in guardia da quello che potrebbe diventare ''il piu' costoso presidente Bce di tutti i tempi''.

21 Nov 17:08

questa e' una notizia che deve far meditare sullo scenario in atto

Bce: Csu critica gestione 'italiana'

bocciati acquisti bond

2cddcbde5ba86cc266a45533c6abcb2d.jpg
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il segretario generale del partito tedesco Csu, Alexande Dobrindt, critica la gestione ''italiana'' del neopresidente della Bce Mario Draghi, mettendo in guardia da quello che potrebbe diventare ''il piu' costoso presidente Bce di tutti i tempi''.

21 Nov 17:08

crolliamo anche noi chiaro....ma dovessero vedere il dax a 4000 la piantano di rompere la minkia....

rekkia, rammenti il 2008? uguale ora. solo che si sfocera non nel 2009 ma nel 2012 :wall:

son quazzi amigo credimi :wall:

la crisi non e' finita e' solo inziata o meglio non la vogliono neppure risolvere
bru tu non eri quello che diceva 4 mesi fa l'economia sta ripartendo:wall::wall::wall: solo io ed olly dicevamo che la situazione era critica:wall::wall:

Ciao bru....mi manca una bolla prima dello sfascio occidentale;)

Addio
si puo' esserci se decidono di nazionalizzare le banche senza questo nada :D

guarda le obbligazioni bancarie robe da capogiro :D

non hanno na lira e voglio vedere dove ripiegano con adc :D che necessariamente dovranno fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto