E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

per controllare le piastre dei capelli:-o:-o:-o

No sil....oggi ne ho visti altri 2. Arrivano con l'auto.....scendono e attaccano il pc al contatore.....intanto chiacchierano e fumano una siga....staccano il pc....e ripartono.....ogni 2 o 3 case andranno al bar....ed fine giornata 0 pensieri:up:

....non faranno i milioni, ma possono vivere con serenità

....poi come si dice da me , ogni lavoro ha il suo osso

No sil....oggi ne ho visti altri 2. Arrivano con l'auto.....scendono e attaccano il pc al contatore.....intanto chiacchierano e fumano una siga....staccano il pc....e ripartono.....ogni 2 o 3 case andranno al bar....ed fine giornata 0 pensieri:up:

....non faranno i milioni, ma possono vivere con serenità

....poi come si dice da me , ogni lavoro ha il suo osso
cosa che non possiamo dire noi:wall::wall::wall: la mattina mi sveglio già scOLLYonato non si stacca mai il cervello non smette mai di girare:wall::wall::wall::wall:

e però...sono soldi risparmiati mica rubati...........e nessun accordo con paradisi fiscali per beccare i ganzi........:-o:wall::-?

c'è la coda al confine da qualche settimana.........cmq a parlare solo di tasse so boni tutti....
ne parlavo stasera con mia sorella di questa cosa gli ho detto in questo modo pure io mio prolino di 7 mesi puo fare il primo ministro:-o:-o ici, imu, rendita catastale pensione a 70 anni lo sa fare purei il mio neonato:V:V:V il difficile invece è tagliare lasciando i servizi sempre allo stesso livello:V:V

cosa che non possiamo dire noi:wall::wall::wall: la mattina mi sveglio già scOLLYonato non si stacca mai il cervello non smette mai di girare:wall::wall::wall::wall:

Ho 36 anni.....non son più giovanissimo.....ma neanche vecchio....eppure mi han tolto la voglia di sognare! Ziopork ridiamoci su, ma la cosa è gravissima......perchè non sono certo il solo:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto