Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!
......porca miseria...leggo in giro....(e devo smetterla) non è che quel secchione del caxxo di Monti mi dà una svrangata di tasse sulle case......? cornuto......
No sil....oggi ne ho visti altri 2. Arrivano con l'auto.....scendono e attaccano il pc al contatore.....intanto chiacchierano e fumano una siga....staccano il pc....e ripartono.....ogni 2 o 3 case andranno al bar....ed fine giornata 0 pensieri
....non faranno i milioni, ma possono vivere con serenità
....poi come si dice da me , ogni lavoro ha il suo osso
No sil....oggi ne ho visti altri 2. Arrivano con l'auto.....scendono e attaccano il pc al contatore.....intanto chiacchierano e fumano una siga....staccano il pc....e ripartono.....ogni 2 o 3 case andranno al bar....ed fine giornata 0 pensieri
....non faranno i milioni, ma possono vivere con serenità
....poi come si dice da me , ogni lavoro ha il suo osso
ne parlavo stasera con mia sorella di questa cosa gli ho detto in questo modo pure io mio prolino di 7 mesi puo fare il primo ministro ici, imu, rendita catastale pensione a 70 anni lo sa fare purei il mio neonato il difficile invece è tagliare lasciando i servizi sempre allo stesso livello
Ho 36 anni.....non son più giovanissimo.....ma neanche vecchio....eppure mi han tolto la voglia di sognare! Ziopork ridiamoci su, ma la cosa è gravissima......perchè non sono certo il solo