Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!
non è semplice farli sognare i bambini d'oggi si interessano anche di berlusconi e di monti il sedono 8 anni quando si è dimesso zilvio stava con me a vedere il tg e mi chiedeva adesso cosa succede
questa e' una notizia che deve far meditare sullo scenario in atto
Bce: Csu critica gestione 'italiana'
bocciati acquisti bond
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il segretario generale del partito tedesco Csu, Alexande Dobrindt, critica la gestione ''italiana'' del neopresidente della Bce Mario Draghi, mettendo in guardia da quello che potrebbe diventare ''il piu' costoso presidente Bce di tutti i tempi''.
che famo.....preleviamo i soldi dal conto e li mettiamo in giardino allora.....?!
io di pagare per una gestione di merd.a mi girano proprio.......conosco gente che non ha nemmeno voluto pagare il 5% del precedente condono sui patrimoni in svizzera...
Guarda Bruno il problema non è l'entità della crisi ma purtroppo la durata.
Data questa profonda definizione il problema più grosso per noi è che dalla crisi del 2008 non eravamo ancora usciti
che famo.....preleviamo i soldi dal conto e li mettiamo in giardino allora.....?!
io di pagare per una gestione di merd.a mi girano proprio.......conosco gente che non ha nemmeno voluto pagare il 5% del precedente condono sui patrimoni in svizzera...