E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

Fai sognare loro....:up:

.....ma di nascosto, sennó vi multano per "evasione" :D:lol:

Notte;)
non è semplice farli sognare i bambini d'oggi si interessano anche di berlusconi e di monti :specchio::specchio::specchio: il sedono 8 anni quando si è dimesso zilvio stava con me a vedere il tg e mi chiedeva adesso cosa succede :eek:

questa e' una notizia che deve far meditare sullo scenario in atto

Bce: Csu critica gestione 'italiana'

bocciati acquisti bond

2cddcbde5ba86cc266a45533c6abcb2d.jpg
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Il segretario generale del partito tedesco Csu, Alexande Dobrindt, critica la gestione ''italiana'' del neopresidente della Bce Mario Draghi, mettendo in guardia da quello che potrebbe diventare ''il piu' costoso presidente Bce di tutti i tempi''.

21 Nov 17:08

i crucchi stanno peggio di noi cosi come i cani e cercano di far cadere la colpa su di noi se succede una catastrofe economica :wall::wall:

crolliamo anche noi chiaro....ma dovessero vedere il dax a 4000 la piantano di rompere la minkia....
la crescita germanica e' dello 0,8 per il 2012 da una previsione dell'1,80%

siamo in recessione se non c'e' ne siamo accorti :D con tassi al 7% :d:

praticamente un merdaio di situazione :d:

Ultima modifica:
la crescita germanica e' dello 0,8 per il 2012 da una previsione dell'1,80%

siamo in recessione se non c'e' ne siamo accorti :D con tassi al 7% :d:

praticamente un merdaio di situazione :d:

che famo.....preleviamo i soldi dal conto e li mettiamo in giardino allora.....?!

io di pagare per una gestione di merd.a mi girano proprio.......conosco gente che non ha nemmeno voluto pagare il 5% del precedente condono sui patrimoni in svizzera...

ma scusa diego . :D

ma guarda solo le obbligazioni bancarie :D

da 8 9 10 12 e anche 20 % :D

che vuol dire?:up:

hanno una sola uscita . stampare . punto

Guarda Bruno il problema non è l'entità della crisi ma purtroppo la durata.
Data questa profonda definizione il problema più grosso per noi è che dalla crisi del 2008 non eravamo ancora usciti

che famo.....preleviamo i soldi dal conto e li mettiamo in giardino allora.....?!

io di pagare per una gestione di merd.a mi girano proprio.......conosco gente che non ha nemmeno voluto pagare il 5% del precedente condono sui patrimoni in svizzera...
quello che abbiamo consideralo perso :d:

se resta qualcosa ritieniti fortunato :d:

oggi non devi essere nessuno e non essere ricattato , allora sei davvero ricco :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto