E'MOLTO PiU'FACILE ESSERE UN EROE CHE UN GALANTUOMO......

Cmq son perplesso dal discorso equity - bund ... ma nn dovremmo essere + bassi con il bund a sti livelli .... sembra meglio mantenuta la correlazione inversa in termini di proporzioni con l'sp500 ... chi me lo spiega ?
Olah mon capitain, sessuar farò una corsetta dalle tue parti, ma la tua villa è quella vicina a Ferruccio o ad augusto?

Olah mon capitain, sessuar farò una corsetta dalle tue parti, ma la tua villa è quella vicina a Ferruccio o ad augusto?

:-? ma dove axxo sei andato a correre ? ma nessuno dei 2 ... io sono di fronte a quel campo da tennis in mateco disastrato ... ultima casa in fondo ... con un cartello con scritto " Attenti alle cagne " ... :lol:

following : es : si incrocia al rialzo il macd compro e spero continui a salire ...
contrarian : es : mi ha toccato la balla di bollinger perciò penso ritracci e
vendo :)

:-? ma dove axxo sei andato a correre ? ma nessuno dei 2 ... io sono di fronte a quel campo da tennis in mateco disastrato ... ultima casa in fondo ... con un cartello con scritto " Attenti alle cagne " ... :lol:

following : es : si incrocia al rialzo il macd compro e spero continui a salire ...
contrarian : es : mi ha toccato la balla di bollinger perciò penso ritracci e
vendo :)

A parte che non uso ne le bol nel Macd per questo esperimento tutto il resto è giusto! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto