Francesco V. Forumer attivo 24 Giugno 2010 #302 ERRY ha scritto: si il gap e' ancora aperto a 917 Clicca per allargare... Parliamo del MIB vero ? non posso aprire proreal, non ricordo, il gappone era a 18917 ?
ERRY ha scritto: si il gap e' ancora aperto a 917 Clicca per allargare... Parliamo del MIB vero ? non posso aprire proreal, non ricordo, il gappone era a 18917 ?
rotolo Forumer storico 24 Giugno 2010 #303 Amartya ha scritto: strunz quando la operanno a 50€ mi dirai Clicca per allargare... Questi titoli dormono per anni poi un giorno fanno come Rosss quadruplicano in un mese. Ma tu stufo di averlo in portafoglio uscirai come al solito in pari
Amartya ha scritto: strunz quando la operanno a 50€ mi dirai Clicca per allargare... Questi titoli dormono per anni poi un giorno fanno come Rosss quadruplicano in un mese. Ma tu stufo di averlo in portafoglio uscirai come al solito in pari
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 24 Giugno 2010 #305 francesco v. ha scritto: parliamo del mib vero ? Non posso aprire proreal, non ricordo, il gappone era a 18917 ? Clicca per allargare... bund
francesco v. ha scritto: parliamo del mib vero ? Non posso aprire proreal, non ricordo, il gappone era a 18917 ? Clicca per allargare... bund
silut Forumer storico 24 Giugno 2010 #307 amartya ha scritto: Azz..avevo proposto bim..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad unlui:<<brù, abbiamo una banca!!!>> d:d e lui <<ama, faccio pompe ora!!>> Dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui Clicca per allargare... d:d
amartya ha scritto: Azz..avevo proposto bim..una banca tutta nostra..poi sono stato intercettato mentre al telefono dicevo ad unlui:<<brù, abbiamo una banca!!!>> d:d e lui <<ama, faccio pompe ora!!>> Dopo questa risposta ho deciso di non intrecciare + affari con costui Clicca per allargare... d:d
gasto Banned 24 Giugno 2010 #308 ERRY ha scritto: Gasto il 5 min Clicca per allargare... il 5 minuti è entrato in acq alle 14:20 il 15 minuti è ancora corto....
ERRY ha scritto: Gasto il 5 min Clicca per allargare... il 5 minuti è entrato in acq alle 14:20 il 15 minuti è ancora corto....
silpla2000 che bello il yo yo 24 Giugno 2010 #309 giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò addo gaz stai la wanda ha fatto pure un sextape
gasto Banned 24 Giugno 2010 #310 gasto72 ha scritto: il 5 minuti è entrato in acq alle 14:20 il 15 minuti è ancora corto.... Clicca per allargare... freccina bianca Allegati untitled.PNG 4,3 KB · Visite: 267
gasto72 ha scritto: il 5 minuti è entrato in acq alle 14:20 il 15 minuti è ancora corto.... Clicca per allargare... freccina bianca