Enel: spero sia accumulazione....

secondo me la tengono su tutta mattina per poi mollare nel pomeriggio...

guarda che è lampante che l'europa tiene su i futures...e stanno distribuendo ancora... non mi stupirei di un'altro gap down in open degli yankees...

per me, con la spinta e i volumi dell'ultima ora di ieri sera sullo sp500
secondo me oggi chiudono la week sui minimi assoluti, che è un chiaro segnale per la prossima settimana...hehe

secondo me la tengono su tutta mattina per poi mollare nel pomeriggio...

guarda che è lampante che l'europa tiene su i futures...e stanno distribuendo ancora... non mi stupirei di un'altro gap down in open degli yankees...

per me, con la spinta e i volumi dell'ultima ora di ieri sera sullo sp500
secondo me oggi chiudono la week sui minimi assoluti, che è un chiaro segnale per la prossima settimana...hehe

Rindo, per me questo è il target più plausibile...
3.77;)

e comunque non sottovaluterei i 3.9...ci stà che si fermi anche lì....

1264157130enel..png

ciao DRENA!

magari arrivassero li....ma ho forti dubbi...e sotto i 4 mi sono riempito ben benino. ma mi servirebbe proprio arrivare circa a 3.80 per riempire a dovere le bisacce:up:

infatti bosognerà stare molto attenti ai 3,9 sono un fortissimo suppoorto....;)....se cede 3,77 dovrebbe essere assicurato...

ragazzi ....sarà come dite voi...;)

pero' io ho dentro di me una vocina che mi ripete che l'sp500 sciaqua giu fino a 1055-1060 ( ovvio non oggi...ma nella prox settimana )

quindi se 1+1 fa sempre 2.... ergo enel puo' arrivare a 3.40-3.50 come ridere...
:D:D

ragazzi ....sarà come dite voi...;)

pero' io ho dentro di me una vocina che mi ripete che l'sp500 sciaqua giu fino a 1055-1060 ( ovvio non oggi...ma nella prox settimana )

quindi se 1+1 fa sempre 2.... ergo enel puo' arrivare a 3.40-3.50 come ridere...
:D:D

speriamo perchè son short sul nostro MiniFib e devo recuperare un paio di bastonate...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto