Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amici un saluto che sto con 39 di febbre da ieri...tosse monstre e raffreddore(e meno male che nn fumo +)
il piccino, che la solita pediatra stupida ha sottovalutato, ha preso la bronchite...febbre alta sino ieri tosse e raffreddore...
mangia una sega e si lamenta di continuo...

finchè nn stiamo meglio è impensabile redarre qualsivoglia analisi...per quel che posson servire...

se avete consigli su come calmare il piccolino e alleviargli il disturbo(almeno renderlo un po' + tranquillo che di sicuro le inevitabili medicine concorreranno al suo malessere generale)...ve ne sarò grato

p.s. come scritto venerdì passato vado a vedere le carte di venere stregato che di sicuro avran ragione loro e il dollaro si rafforza con borsa crescente come nel 2006...peccato che il petrolio costasse poco + della metà e che l'economia mondiale fosse nella sua parte espansiva + forte(ma son dettagli :D)
consiglio al duca di guardare l'unica volta in cui dj ha saltato una quota fondamentale come 13k senza correggere come ha fatto a 12k...11k...10k...etc etc etc...
è accaduto una sola volta...:cool:

:-F:bye::-F

per il tuo piccolo un augurio di pronto recupero; son malattie di stagione se non le prende è peggio non fa anticorpi...così mi han sempre detto i pediatri per i miei figlioli qundo da piccoli eran sempre con qualche rogna, specie il maschio, le femmine son più toste:up:

per il tuo piccolo un augurio di pronto recupero; son malattie di stagione se non le prende è peggio non fa anticorpi...così mi han sempre detto i pediatri per i miei figlioli qundo da piccoli eran sempre con qualche rogna, specie il maschio, le femmine son più toste:up:

grazie ruba e complimenti(letto ora :up:)...
le femmine ci sotterrano...a tutti...:D

:)

Ha aperto con un gappone di 5. Avendo soldi uno short ci starebbe.
anche isp e ucg. troppi gap.

Ultima modifica:
ragazzi , siamo sempre ragazzi:D, devo andare , la natura ha i suoi tempi e bisgna rispettarli, la borsa anche........:ciao: a rileggersi .

da come si muove il book, la cagna tira piu' della patatina . appena scende di 1 tikko viene subito rintuzzato il denaro.
guardatelo attentamente
brutta aria per lo short ...per adesso

da come si muove il book, la cagna tira piu' della patatina . appena scende di 1 tikko viene subito rintuzzato il denaro.
guardatelo attentamente
brutta aria per lo short ...per adesso

:up: ... non gli tolgo l'occhio ... addirittura ho visto passare un :eek:tonno buy da 40.000 pz:eek::eeh:...

ciao R. e buongiorno a tutti!

amici un saluto che sto con 39 di febbre da ieri...tosse monstre e raffreddore(e meno male che nn fumo +)
il piccino, che la solita pediatra stupida ha sottovalutato, ha preso la bronchite...febbre alta sino ieri tosse e raffreddore...
mangia una sega e si lamenta di continuo...

finchè nn stiamo meglio è impensabile redarre qualsivoglia analisi...per quel che posson servire...

se avete consigli su come calmare il piccolino e alleviargli il disturbo(almeno renderlo un po' + tranquillo che di sicuro le inevitabili medicine concorreranno al suo malessere generale)...ve ne sarò grato

:-F:bye::-F

... mi dispiace ... ma ... mi associo a quanto detto da Ruba ... :up:

... auguri di buona guarigione:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto