Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si direi che il livello s'è alzato , sono appassionato di fisica s di FICAsi :D
:D

scusa snà, ho perso il dizionario snapese-italiano....tiburon è il fratello invertito dello squaqqueron???:reading:
giornatina de mierda oggi...tutto il giorno a battere i tasti e ora non ci vedo più dalla faiga:D

in italiano si diceva...tabarino...:D:bow::D...yes(deve riprende' quel 44 però...ndx)

mai detto d'esse' tennico e la granfica...è altra...ops...:D
 

yaba

Trader in erba
MARKET TALK: Eni, vendita 10 mln azioni potenzialmente positiva
09/10/2012 15:40 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--A piazza Affari Eni sale dell'1,63% a 17,43 euro mentre e' in corso il collocamento di 10,7 mln di azioni, al prezzo unitario di 17,33 euro, da parte di Credit Suisse. "La notizia e' positiva per il gruppo se questi titoli rientrano nella quota di Cdp. Se cosi' fosse l'effetto overhang e' azzerato", commenta un analista interpellato da Mf-Dowjones. La Cassa Depositi e Prestiti ha in programma la cessione di un residuo 1,6% di azioni Eni, che si aggiunge all'1,7% gia' piazzato tra il 7 agosto e il 13 settembre. Il piano di vendita e' necessario per finanziare parte dell'acquisizione dalla stessa Eni del 30% meno 1 azione del capitale di Snam. eci [email protected]
(news)()
Titoli correlati a questa news: ENI ENI.FRA (News, Quotazione), ENI ENI.MC (News, Quotazione), SNAM SRG.MI (News, Quotazione), ENI ENI.AS (News, Quotazione), ENI ENI.MI (News, Quotazione),

ma questa che ho trovato di la che roba è?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
forse chiedo troppo
ma sarebbe anche ora scendesse...su...che mi s'è ossidato lo siot...:D
 

Allegati

  • silver 091012.jpg
    silver 091012.jpg
    61,9 KB · Visite: 260

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... :rolleyes:a proposito di candele ... approfitto dell'asta:D pè i saluti ... che non vedo l'ora de scappà ... è da stamane che stò quà davanti:-R:-R

... ciao A. e buona serata a tutti:ciao:
me too
bye Ro
bye to all :D
 

Allegati

  • AN707.gif
    AN707.gif
    13,8 KB · Visite: 262

il carcarlo

only etf
vado sconsolato.
domani vasella a bidoni.
il tecno sta seguendo la mela:titanic::titanic::titanic:
vischio fa +3%:help::help::help:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

mi sono perso tutto il rialzo essendo uscito a 17.27, ma ho tentato il salvataggio della parte finale dello scarico....:D

wally e' da troppe sedute che non storna e questo non mi rassicura per nulla.....:rolleyes::rolleyes:

per domani puo' essere vasella a bidono ma puo' anche non essere intanto oggi la supermutanda in ghisacciaio della beghelli ha resistito al maglio perforante di jeanclaud spaccatout (francese di origini senegalesi, famoso per la proboscide spropositata):lol::lol:

ciao a tutti e occhio ai buchi posteriori.....:D:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto