Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
recupero poderoso dell'oil ....ch'è successo?
 

Allegati

  • cr.jpg
    cr.jpg
    103,2 KB · Visite: 302

Guglia was Gulliver

Forumer storico
bid su eni 17,26.

call/ratio molto call.

vedo se il oil mi dà una mano stanotte.

non ho grafico agg con ora...però ha fatto una rimonta impressionante.
a domani!
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    47,7 KB · Visite: 144
  • Crude Oil Full1112 Future.png
    Crude Oil Full1112 Future.png
    41,3 KB · Visite: 139

rubacuori

non mi fate inkazzà
S&P 500 bonna la correzione, non deve alzarsi troppo, così ci lascia sempre nel dubbio:)
 

Allegati

  • cr.jpg
    cr.jpg
    100,4 KB · Visite: 279

Roll

...... Ocio Semper ......

ENI, Scaroni acquista 5.000 azioni

di Edoardo Fagnani 9 ott 2012 ore 21:36

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nella seduta odierna l’amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni, ha acquistato 5mila azioni del colosso petrolifero a un prezzo unitario di 17,25 euro. Il manager ha speso oltre 86mila euro. ...

:Dun pezzente:D ... Duke ne compri più tu;)

vado che le galline m'aspettano:D;)

Buona notte


ps. aggiungo link sole 24 ore della cessione
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...oni-oltre-miliardo-181642.shtml?uuid=AbsHjAdG
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Alcoa, in perdita il terzo trimestre di Edoardo Fagnani 9 ott 2012 ore 22:25

Alcoa ha aperto la stagione delle trimestrali negli Stati Uniti. Il colosso dell’alluminio ha chiuso il terzo trimestre del 2012 con ricavi per 5,83 miliardi di dollari, in contrazione del 9% rispetto ai 6,42 miliardi del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il trimestre si è chiuso con una perdita netta di 143 milioni di dollari, rispetto all’utile di 172 milioni del secondo trimestre del 2011. Di conseguenza, la perdita per azione è stata pari a 0,13 dollari, rispetto all’utile di 0,15 dollari. Escludendo le voci straordinarie, l’utile per azione sarebbe stato di 0,03 dollari. Le stime degli analisti indicavano un utile per azione (escluse le voci straordinarie) nullo e ricavi per 5,56 miliardi.
:ciao:
 

enelito

Forumer storico
Buon giorno
l'oil è ritornato sopra i 90$ e i fut per ora sono verdini.
Oggi non posso seguire perchè sono fuori tutto il giorno,ho inserito un'ordine in buy a 16,85 e uno in sell a 17,55 vediamo che succede.
Molto probabilmente nulla ma non si sà mai.


Torno ora, ho mancato la vendita di 2 tikki porcaccia t.roiaaaaaaaaaaaaa:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: che sfiga orrenda.
Damani sono azzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto