Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nella seduta odierna l’amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni, ha acquistato 5mila azioni del colosso petrolifero a un prezzo unitario di 17,25 euro. Il manager ha speso oltre 86mila euro. ...
Alcoa, in perdita il terzo trimestre di Edoardo Fagnani 9 ott 2012 ore 22:25
Alcoa ha aperto la stagione delle trimestrali negli Stati Uniti. Il colosso dell’alluminio ha chiuso il terzo trimestre del 2012 con ricavi per 5,83 miliardi di dollari, in contrazione del 9% rispetto ai 6,42 miliardi del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il trimestre si è chiuso con una perdita netta di 143 milioni di dollari, rispetto all’utile di 172 milioni del secondo trimestre del 2011. Di conseguenza, la perdita per azione è stata pari a 0,13 dollari, rispetto all’utile di 0,15 dollari. Escludendo le voci straordinarie, l’utile per azione sarebbe stato di 0,03 dollari. Le stime degli analisti indicavano un utile per azione (escluse le voci straordinarie) nullo e ricavi per 5,56 miliardi.
Buon giorno
l'oil è ritornato sopra i 90$ e i fut per ora sono verdini.
Oggi non posso seguire perchè sono fuori tutto il giorno,ho inserito un'ordine in buy a 16,85 e uno in sell a 17,55 vediamo che succede.
Molto probabilmente nulla ma non si sà mai.