Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
...tenuta di 21 in close sembra importante ...senza eni e telecozza mi sa che l'indice non si scolla dai supporti attuali
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
...tenuta di 21 in close sembra importante

20 avrebbe dovuto essere un supporto importante
ha dato segno ci cedimento, ma ha tenuto, almeno per adesso.
tutto sta a vedere gli usa che faranno.
il dj è megaingrifato,
lo spoore è imballato
il nasdaq è drogato
vedrei bene una giornatina rossa rossina per gli yankee
 

FreeWind69

...armonia
20 avrebbe dovuto essere un supporto importante
ha dato segno ci cedimento, ma ha tenuto, almeno per adesso.
tutto sta a vedere gli usa che faranno.
il dj è megaingrifato,
lo spoore è imballato
il nasdaq è drogato
vedrei bene una giornatina rossa rossina per gli yankee

...il minisep mi lascia molto perplesso ...secondo i calcoli dovrebbero mancare 12-15 barre a chiudere cicli fino a 160-180 barre ...ma ancora non scendono ...non sapendo che pensare inizio a questo punto ad ipotizzare la partenza di un ciclo da 18mesi al 31-dec o al 15-gen :eek: ...altrimenti dovrebbero scendere con un minimo di irruenza entro poche barre (anche se già a avrebbero dovuto iniziare qualche giorno fa)

...per elliott ogni nuovo max può essere ora l'ultimo ...le onde sono complete ...sembra dipendere da quanto estendano l'onda attuale ...470 c'è il max ritraccio di una delle possibili conte ...sotto quel valore avrebbe spazio fino a 340-350 ...507 sembra un numero importante con close sopra
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buono l'open non ancora superato dal max intra, è quest'ultimo che lascia a desiderare ....mi lascia :mmmm:

MM a10 gg intorno ai minimi
 

Allegati

  • tt.jpg
    tt.jpg
    244,4 KB · Visite: 124

FreeWind69

...armonia
...il bond per fare le cose per benino dovrebbe scendere ancora un pochetto ma sembrerebbe mancare poco ad una reazione rialzista di ordine superiore ...eurjpy sembra andare al test della 3nd di attivazione un possibile lupo riba ...eurrub sembra mancargli un massimo poco superiore a quello della scorsa settimana ...il gas dovrebbe mollare una 10ina di centesimi ancora ...bisognerà vedere cosa decidono li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto