Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi abbiamo avuto il min intra > del close di ieri, il mese di dicembre è generoso con tale indicatore, speriamo perseveri.

speriamo non si concretizzi una nuova "W"
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    120,5 KB · Visite: 363

Comoduca

co-founder
oggi abbiamo avuto il min intra > del close di ieri, il mese di dicembre è generoso con tale indicatore, speriamo perseveri.

speriamo non si concretizzi una nuova "W"

battuta micidiale oggi, 30 tikki persi dopo le 15, in parallelo al recupero del $ su €, e contemporanea caduta oil, certo che c'è un 'estrema sensibility:)

Lunedi Monti farà del suo meglio per rattristare il popolo delle pensioni, io non ho chiesto di andare in pensione mi ci hanno mandato, gli costavo troppo, [ihihih]³ dopo mie resistenze e pagandomi profumatamente.... mi hanno corrotto, e io a certi prezzi sono corruttibile:D .
Ruba sei sempre nei ns pensieri, chiusi in clausura a pregare, manca la tua preziosa analisi di supporto statistico.
Ho notato pure io l'agognato min intra > del close precedente.
sui tikki persi dopo le 15 , anche giovedi non ha scherzato, ne ha persi 23 dal max sull'ultimo prezzo riducendo a 20 sulla chiusa.
Vado a dire messa :D:up::ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uDkBzkA9L4s"]U2 Where The Streets Have No Name Live At Slane Castle - YouTube[/ame]

...I believe in the Kingdom Come

;)
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
[FONT=&quot]Un tale entra in un bar: "Un panino con melda e cipolla". Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno stlonzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta al tizio, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo il tizio torna: "Un panino con [/FONT][FONT=&quot]melda[/FONT][FONT=&quot] e cipolla". Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, il tizio se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo il tizio torna. - Un panino con [/FONT][FONT=&quot]melda[/FONT][FONT=&quot]. Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E il tizio: "No, mi puzza un po' l'alito".[/FONT]
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Ruba sei sempre nei ns pensieri, chiusi in clausura a pregare, manca la tua preziosa analisi di supporto statistico.
Ho notato pure io l'agognato min intra > del close precedente.
sui tikki persi dopo le 15 , anche giovedi non ha scherzato, ne ha persi 23 dal max sull'ultimo prezzo riducendo a 20 sulla chiusa.
Vado a dire messa :D:up::ciao:
caro Duca che state a fare in clausura? è più bello dove c'è possibilità di scontro, vero?:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
domani approvazione decreto presidenziale, so decreti:-? e borsa in libera salita, ENI ha preso 1,30€ in 6 sedute e potrebbe continuare, tutto è legato ad angela e al suo braccio destro schuble,,,:) prossimo ministro delle finanze europeo.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.
il decreto è partito e ringraziamo il "lurido" per la sua abilità da statista e la sua corte di nani e ballerine, ringraziamo il "lumbard" che ora fà la battaglia pro pensionati, :lol::lol:, ringraziamo l'opposizione che non ha fatto un kezzo e continuerà, insomma ringraziamo tutti, perchè.... non possiamo piangere chè farebbe male al re al ricco al cardinale.... ♪ ♫
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto