Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

posto un istogramma( H,L)→O, giornaliero.
 

Allegati

  • hh.jpg
    hh.jpg
    139,7 KB · Visite: 534

myfol

Forumer storico
buongiorno a tutti!

cagna in sofferenza

qualcuno ha qualche idea della "scesa" della scorsa settimana, mentre indice recuperava?

E' solo che con Eni "controbilanciano" i bancari???

mah?

:ciao::ciao::ciao:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
buongiorno.

posto un istogramma( H,L)→O, giornaliero.

uhmmm...News Headlines 92 billions da piazzare a tassi da fame...News Headlines vola in the box...volumi infimi col sell...e il solito ottimismo dei nubilunghi p.s.funziona una sega

Trapanatori buongiorno.;)

Ho appena guardato e ascoltato il videomessaggio del cuggggino di ruba per noi "inferiori".
Nonostante la Libia è soddisfatto di E&P e Saipem dalle quali si aspetta grandi cose nel 2012.

:ciao:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Trapanatori buongiorno.;)

Ho appena guardato e ascoltato il videomessaggio del cuggggino di ruba per noi "inferiori".
Nonostante la Libia è soddisfatto di E&P e Saipem dalle quali si aspetta grandi cose nel 2012.

:ciao:
anch'io mi aspetto grandi cose:)

oggi max intra nelle aspettative, +39 tikky da open, il grafico postato ieri cantava:D

vuoi vedere che il DRAGO sta ciullando la REGINA di tubirga, ..... o negli USA si ricomincia a costruire, o magari tutte e due le cose assieme:-?
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
buonasera.

peggio dei competitors , risente della situazione nazionale.:(

oggi il DRAGO ha elargito quasi 500 B alle banche a tasso dell'1% per tre anni e con garanzie le più possibili, e questo denaro le banche dovrebbero darlo ai clienti per far girare l'economia......:lol::lol:... quindi dovrebbero darlo con tutti i riski del caso a "cani e porci" come è successo tempo addietro e come succede oggi non vedendo il rientro per almeno il 70% dei capitali...con l'esperienza maturata credo che il denaro preso in prestito lo faranno fruttare in maniera molto più sicura e redditizia in barba all'economia: spero di sbagliarmi.
 

egovaleo

Nuovo forumer
buonasera.

peggio dei competitors , risente della situazione nazionale.:(

oggi il DRAGO ha elargito quasi 500 B alle banche a tasso dell'1% per tre anni e con garanzie le più possibili, e questo denaro le banche dovrebbero darlo ai clienti per far girare l'economia......:lol::lol:... quindi dovrebbero darlo con tutti i riski del caso a "cani e porci" come è successo tempo addietro e come succede oggi non vedendo il rientro per almeno il 70% dei capitali...con l'esperienza maturata credo che il denaro preso in prestito lo faranno fruttare in maniera molto più sicura e redditizia in barba all'economia: spero di sbagliarmi.

e purtroppo credo proprio che non ti sbagli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto