Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonsifa.gif.pagespeed.ce.4DqdKZFvB6.gif
Ti sei perso un paio di annetti, qui trovi tutto a proposito dei dividendi:

INVESTOR RELATIONS - Eni

Storia del Dividendo - Eni
:up:

trovato grazie....

Io qualcosa a 17,15 l'ho comprato,mi rimetto in buy solo da 16,90 a scendere perchè questa situazione mi piace sempre meno e con l'oil a questi prezzi.......:down:

per me e' la cina che diminuisce la domanda a seguito della crisi che avanza....

cmq entro fine anno con l' inverno si consuma di piu' .....
speriamo nel vento in poppa.
cmq pure io incremento solo sotto i 17 neuri....

Grazie snapo, è proprio quello che mi sto chiedendo da un po' di giorni.
Ho voglia di tornare ispanico, le ho vendute ad inizio agosto prima delle ferie e sapessi quante capocciate ho dato in quel mese.

This is for you:

http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/una-serie-di-commesse-per-saipem

thanks 4...;):up:
a prescindere dall'attuale quotazione e da altrettante future...quello che da molti anni ho capito della "mia":D(ma nn adesso) piccolina è ch'è "raccatta" contratti ovunque...e nn ce n'è uno che si ponga la domanda se sia italiana o cosa...è una grandissima impresa...leader nel mondo...con un vantaggio tecnologico difficilmente colmabile fino a quando l'ottimo management reinvestirà in R&D...
quello che avrebbero dovuto fare tutte le grande aziende 'taliote...invece di prendere i soldi delle vacche grasse(magari foraggiate da pantalone) e scappare...un nome a caso??? :D :D :D...FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...:D:D:D
Ciao enelito.
Coi soldi della vittoria di ieri in Champions il presidente della nostra squadra ha già prenotato un aereo carico di p. russe.

si dice signorine laureate...:D...avevo un amico che molti anni addietro era un assiduo frequentatore dei night club(sovente lo accompagnavo...:D :lol: :D)...mi diceva..."guarda Ale che son tutte laureate..."
nn ho mai dubitato del diploma...casomai della tipologia dello stesso...:bow::D:bow:

amichi salve...salvìno...

p.s. olio in the box...;)...quotazione molto elettorale...
p.s.1 sul derelitto un solo titolo va pe' gli azzi suoi...:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto