Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Io qualcosa a 17,15 l'ho comprato,mi rimetto in buy solo da 16,90 a scendere perchè questa situazione mi piace sempre meno e con l'oil a questi prezzi.......
Grazie snapo, è proprio quello che mi sto chiedendo da un po' di giorni.
Ho voglia di tornare ispanico, le ho vendute ad inizio agosto prima delle ferie e sapessi quante capocciate ho dato in quel mese.
thanks 4...
a prescindere dall'attuale quotazione e da altrettante future...quello che da molti anni ho capito della "mia"(ma nn adesso) piccolina è ch'è "raccatta" contratti ovunque...e nn ce n'è uno che si ponga la domanda se sia italiana o cosa...è una grandissima impresa...leader nel mondo...con un vantaggio tecnologico difficilmente colmabile fino a quando l'ottimo management reinvestirà in R&D...
quello che avrebbero dovuto fare tutte le grande aziende 'taliote...invece di prendere i soldi delle vacche grasse(magari foraggiate da pantalone) e scappare...un nome a caso??? ...FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...
si dice signorine laureate......avevo un amico che molti anni addietro era un assiduo frequentatore dei night club(sovente lo accompagnavo...)...mi diceva..."guarda Ale che son tutte laureate..."
nn ho mai dubitato del diploma...casomai della tipologia dello stesso...
amichi salve...salvìno...
p.s. olio in the box......quotazione molto elettorale...
p.s.1 sul derelitto un solo titolo va pe' gli azzi suoi...