Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...
mi spiegassero come ha fatto la lista per i morti...la lista del 2 novembre...
come ha fatto al senato, dove c'è sbarramento al 10%, a prendere il 10.6
mentre alla camera solo il 9 e qlc...
ah...già...è stato aiutato dal pierfurby e dal tulliani...ahahaha
 

Comoduca

co-founder
azz, snà, vedo che hai riposato bene e per lo piu' tranquillo
sono d'accordissimo su cio' che hai scritto.
a mio modo di vedere il pd ha bruciato lo smacchiatore decotto e nello stesso momento il Renzi è diventato il prossimo figliol prodigo.
con le primarie si sono trombati in casa almeno 2000k voti che sono fli astenuti e i non votanti, che non hanno scelto i vecchi volti, ma non hanno nemmeno avuto coraggio.
sicuramente alle prossime Renzi farà meglio dello smacchiatore di giaguari, ma teniamo in considerazioni i grillini e pure coloro che non riscuoteranno agli uffici postali i denari promessi dal lurido.
ps. ma le lettere del lurido chi le ha pagate ?
ps. 2 i costi delle PT a chi sono andati a carico.
ps. 3 hanno nuovamente fatto i Gay con il c ulo degli altri
ps. 4 come le fantasie sulla svizzera e i rimborsi della CDP
ps. 5 ma non aveva promesso di rimborsare con i propri denari :mmmm:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
IN CULO ALLA BALENA...:D:D:D...:up::bow::up:

Consorelle tutte buongiorno:)

ieri sera ho seguito il dibattito:)lol:) su rai1 e mi sono imbattuto in un paio di loschi figuri...

[cut]

ergo...sfanculiamoli tutti...
SI ARRENDESSERO...
SONO CIRCONDATI...
E LO SRANNO SEMPRE DI +!!!:D:D:D
:up:

Ciao Ale :)

quoto tutto, in particolare la parte evidenziata che sintetizza perfettamente il mio pensiero :ghh:


PS : stamattina su LA7 c'era Boccia, quello della Trombin Tax, lo stesso che voleva mungerci vieppiù dopo le elezioni... ho provato un sottile quanto perfido piacere nell'osservare la sua espressione :cool:

PPS : ricordi l'articolo di Jacopo Fo che avevo linkato in tempi non sospetti ? http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/18/perdere-elezioni-e-facile-se-sai-come-si-fa/504253/
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
dimenticavo...
mi spiegassero come ha fatto la lista per i morti...la lista del 2 novembre...
come ha fatto al senato, dove c'è sbarramento al 10%, a prendere il 10.6
mentre alla camera solo il 9 e qlc...
ah...già...è stato aiutato dal pierfurby e dal tulliani...ahahaha

...

23t0903.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ragazze buondì:D
azz, snà, vedo che hai riposato bene e per lo piu' tranquillo
sono d'accordissimo su cio' che hai scritto.
a mio modo di vedere il pd ha bruciato lo smacchiatore decotto e nello stesso momento il Renzi è diventato il prossimo figliol prodigo.
con le primarie si sono trombati in casa almeno 2000k voti che sono fli astenuti e i non votanti, che non hanno scelto i vecchi volti, ma non hanno nemmeno avuto coraggio.
sicuramente alle prossime Renzi farà meglio dello smacchiatore di giaguari, ma teniamo in considerazioni i grillini e pure coloro che non riscuoteranno agli uffici postali i denari promessi dal lurido.
ps. ma le lettere del lurido chi le ha pagate ?
ps. 2 i costi delle PT a chi sono andati a carico.
ps. 3 hanno nuovamente fatto i Gay con il c ulo degli altri
ps. 4 come le fantasie sulla svizzera e i rimborsi della CDP
ps. 5 ma non aveva promesso di rimborsare con i propri denari :mmmm:
puntava al pareggio...mica è scemo...disgraziato sì...:cool:
Ciao Ale :)

quoto tutto, in particolare la parte evidenziata che sintetizza perfettamente il mio pensiero :ghh:


PS : stamattina su LA7 c'era Boccia, quello della Trombin Tax, lo stesso che voleva mungerci vieppiù dopo le elezioni... ho provato un sottile quanto perfido piacere nell'osservare la sua espressione :cool:

PPS : ricordi l'articolo di Jacopo Fo che avevo linkato in tempi non sospetti ? http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/18/perdere-elezioni-e-facile-se-sai-come-si-fa/504253/
;)
se nn son scemi e incapaci nn li prendono...:cool:
nessuno di loro ha le palle e l'interesse(dei cittadini) a rivoltare come un calzino un sistema sciagurato a loro favorevole...

hanno inziato scoprendo(grazie agli albioni:D) che si poteva rubare costruendo consenso con la procrastinazione del debito(btp)

han continuato coi fondi d'investimento negli anni 90
con le dot com nei 2000

con il trading online nel 2005/6/7

con il terrore del debito oggi...

con la distruzione persino della casa(ricordiamo che il popolo italiano detiene il maggior patromonio immobiliare pro capite al mondo...)

è un piano ben studiato di estorsione legalizzata...
togliere alla gente per ingrassarsi...

ma l'obeso si ammala...ben prima del secco...
ergo son trigliceridi amari per loro...

sono fottuti...e accerchiati...;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon...
siccome c'ho una mazza da fare...
che grazie agli scienziati governativi oltre il 50% dei miei clienti ha abbassato la serranda...
e sempre grazie a loro mia moglie ha deciso di tenere il suo negozietto chiuso al martedì(chissà perchè:wall::wall::wall:)

me ne vado a fare una bella passeggiata col mio pupo e mugliera...
che tanto nn mi fregano +...
in realtà nn mi han mai fregato...
nn da quando ho ceduto al lato oscuro duchiano complottista...:sad::rolleyes::);):D...:bow::up::bow:

dimezzata ancora la minima posizione corta dicembrina che mi era rimasta(nn mi fa allegare s shot...lo farò poi)

a oggi
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
bon...
siccome c'ho una mazza da fare...
che grazie agli scienziati governativi oltre il 50% dei miei clienti ha abbassato la serranda...
e sempre grazie a loro mia moglie ha deciso di tenere il suo negozietto chiuso al martedì(chissà perchè:wall::wall::wall:)

me ne vado a fare una bella passeggiata col mio pupo e mugliera...
che tanto nn mi fregano +...
in realtà nn mi han mai fregato...
nn da quando ho ceduto al lato oscuro duchiano complottista...:sad::rolleyes::);):D...:bow::up::bow:

dimezzata ancora la minima posizione corta dicembrina che mi era rimasta(nn mi fa allegare s shot...lo farò poi)

a oggi

bye :up:
 

dinollo

Forumer storico
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:
:ciao:

ciao ll :up: in bocca al lupo e vienici a trovare che quì nel treddo, son tutti vecchi e facinorosi :D

signore buongiono:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto