Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
The incidence of VITT among persons younger than 50 years of age was 1:50,000, consistent with reports from other countries. However, the incidence could have been higher, because the patients probably presented before the condition was recognized

anche fosse 1 su 50.000 sarebbe un valore altissimo dato la mortalità per covid < 50 anni è pari allo 0.026% tra chi si contagia equivalente a 1 su 4000
e se riportato sulla popolazione globale equivale a 1 su 388.000
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in sintesi
ho 1 prob su 388.000 di morire per covid se ho meno di 50 anni
ne ho 1 su 2.500.000 se ho meno di 10 anni

però mi debbo vaccinare rischiando una trombosi con un ratio di 1 su 50.000

se nn è pazzia questo che cosa è???
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si hai ragione errore mio a rispondere
Non è il nulla è un pensiero formato sulla paura come molti altri, che difficilmente si modifica.
cora
nel 1936 anno di massimo splendore del ventennio
il 90% dell'italica popolazione era convintamente fascista
si dirà che trattavasi di popolazione ignorante
la realtà invece era che far parte dell'oceanica maggioranza garantiva assegni familiari corposi, lavori più qualificati e maggiormente retribuiti
un posto al sole nella società

aka erano tutti fascisti per comodo

quindi nessuna comprensione
nessuna scusa
solo disprezzo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
E' mistero fitto sul fatto che Novartis ( seconda big pharma al mondo per fatturato dietro a Pfizer ), da sempre super attiva e una delle leader dei vaccini antinfluenzali tradizionali , sia completamente assente sui Vaccini COVID.....
c'é qualche ben informato a conoscenza delle motivazioni ??
la penso come accordo tra stati in primis...il biontech è stato contrapposto volontariamente a astra...causa brexit
la campagna di disinformazione anche lì ha funzionato e astra è stato bollato come il peggiore per rischiosità nel mentre gli ultimi studi dimostrano l'esatto contrario

poi c'è il cartello di big farma che nn si pesta mai i piedi
e qui la spiegazione del perchè merck nn abbia fatto uno studio che è uno sul suo farmaco che sta salvando l'uddar pradesh(invermectina)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
moglie arrivata
ho da fare così tante commissioni che preferirei di gran lunga dialogare coi Goebbles's boys:rotfl:

bye
 

Coramina

out of this world
cora
nel 1936 anno di massimo splendore del ventennio
il 90% dell'italica popolazione era convintamente fascista
si dirà che trattavasi di popolazione ignorante
la realtà invece era che far parte dell'oceanica maggioranza garantiva assegni familiari corposi, lavori più qualificati e maggiormente retribuiti
un posto al sole nella società

aka erano tutti fascisti per comodo

quindi nessuna comprensione
nessuna scusa
solo disprezzo

c'è un filo sottile che divide l'ideologia dall'interesse. Una ideologia che non porta beneficio non ha vita.
All'inizio il fascismo entusiasmava... poi è stato il disastro che conosciamo.

Oggi non abbiamo ne l'ideologia ne un vantaggio di alcun genere, siamo messi al muro o ci si piega al "potere" o ..............
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
:nnoo::nnoo::nnoo::nnoo: :rolleyes: prima prova a vedere se la spina del cervello è collegata

non ti divertivi più nei sotterranei del forum? :lol:

Mi sa che sei tu scollegata dalla realtà, una/o normale che lavora, interagisce con altre persone, che ha bisogno di un ospedale per se e per i familiari, si è accorto benissimo che quello che voi chiamate "narrazione" dei media è quello che accade attorno a lui.
Si può scegliere di non credere ai media, ma se scegli di non credere ai tuoi occhi qualche problema ce l'hai.
OK, è chiaro qui è un club privè, continuate a divertirvi tra di voi.

Ah le proteine si autoreplicano, ora cerco uno studio che dimostri che il Polo Nord è più fresco del deserto del Sahara. :DD:
 

Coramina

out of this world
Mi sa che sei tu scollegata dalla realtà, una/o normale che lavora, interagisce con altre persone, che ha bisogno di un ospedale per se e per i familiari, si è accorto benissimo che quello che voi chiamate "narrazione" dei media è quello che accade attorno a lui.
Si può scegliere di non credere ai media, ma se scegli di non credere ai tuoi occhi qualche problema ce l'hai.
OK, è chiaro qui è un club privè, continuate a divertirvi tra di voi.

Ah le proteine si autoreplicano, ora cerco uno studio che dimostri che il Polo Nord è più fresco del deserto del Sahara. :DD:

ti ho risposto in cantina
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1628784285456.png

1628784329380.png


niente da aggiungere

a domani pei saluti

:bye:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Vedi l'allegato 614715
Vedi l'allegato 614716

niente da aggiungere

a domani pei saluti

:bye:

a) che il "vaccino" sia un groviera pare ormai assodato;
b) i palestinesi hanno usato il muro per proteggersi e auto-isolarsi.

La domanda è:
quando a) sarà palese (ci diamo un mese e mezzo di tempo?) la soluzione che rimarrà sarà b) ?

Non credo tirino fuori dal cassetto la cura miracolosa, la geopolitica non ha ancora fatto il suo corso.
 

Users who are viewing this thread

Alto