Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

However, in July, the effectiveness against infection was considerably lower for mRNA-1273 (76%, 95% CI: 58-87%) with an even more pronounced reduction in effectiveness for BNT162b2 (42%, 95% CI: 13-62%).

dal 95% al 42%

con la prossima variante applicando lo stesso ratio di riduzione si arriverà al 18%?

sbaglio o una delle condizioni per l'autorizzazione straordinaria era la protezione minima del 50% vs covid19?(ciapa tocca a te rispondere che sei l'esperto)

a) che il "vaccino" sia un groviera pare ormai assodato;
b) i palestinesi hanno usato il muro per proteggersi e auto-isolarsi.

La domanda è:
quando a) sarà palese (ci diamo un mese e mezzo di tempo?) la soluzione che rimarrà sarà b) ?

Non credo tirino fuori dal cassetto la cura miracolosa, la geopolitica non ha ancora fatto il suo corso.
anche il vaccino doveva essere un muro invalicabile
i muri servono per piangere e loro lo dovrebbero sapere bene

nn ho la + pallida idea di come andrà a finire
so solo che tutto ciò che han fatto, dai lockdown tardivi e poi inutilmente ripetuti
alle mascherine ai bambini
fino alla vaccinazione ossessiva
è stato tutto sbagliato
ci sono i numeri a dimostrarlo

domattina vado a vedere il report della scozia settimanale ma già so che confermerà il trend precedente...

notte

Ma i vaccini si costruiscono sull’ ultimo ceppo conosciuto ergo … i tuoi conti nn vanno bene .
guarda che L epitelio è fondamentale… non conta L arteria nell eziopatogenesi dell IMA

ho anche io una domanda per te ciaparat:

premesso che sicuramente sei competente in materia ti chiedo questo:

alla luce di tutto quello che e' successo, alla luce di tutto quello che sai e che hai potuto constatare , potendo " liberarci " da qualsiasi pregiudizio, allo stato attuale tu cosa faresti:

continueresti con la politica dei vaccini... o lo applicheresti solo per le persone over 70 e i soggetti a rischio, e per il resto applicheresti il protocollo ( che ormai in tanti conosciamo pubblicato anche da snapo ) dei medici di ippocrate .org ( insomma invermectina , idrossiclorichina etc etc ...sempre nel caso che uno contragga il virus s'intende)?

ripeto...dipendesse da te....
questa e' la domanda ...

buonanotte

Ma i vaccini si costruiscono sull’ ultimo ceppo conosciuto ergo … i tuoi conti nn vanno bene .
guarda che L epitelio è fondamentale… non conta L arteria nell eziopatogenesi dell IMA

ho riportato che l'ultimo studio evidenzia l'efficacia di bnt passato dal, dichiarato, 95% al 42 sulla variante delta
il vaccino che verrà inoculato nel futuro prossimo sarà sempre lo stesso a meno che nn lo aggiornino e allora ci dovranno mostare altri studi
il mio nn è un conto ma una stima applicando in forma interrogativa lo stesso ratio di decadimento

nn ripetermi dell'epitelio che il problema l'ho sollevato oltre un mese fa...di arteria nn ho parlato io PERDINCI :d:

ma la domanda che avevo fatto era un'altra

mi sbaglio o l'autorizzazione straordinaria di un vaccino ancora in fase sperimentale era stata concessa con la garanzia di effettività nn inferiore al 50%?

mi pare di ricordare così, ma nn ne sono certo

in sintesi
ho 1 prob su 388.000 di morire per covid se ho meno di 50 anni
ne ho 1 su 2.500.000 se ho meno di 10 anni

però mi debbo vaccinare rischiando una trombosi con un ratio di 1 su 50.000

se nn è pazzia questo che cosa è???

Sono i dati dell'Astrazeneca, e l'Astrazeneca qui in Italia non lo fanno neanche più, se lo fanno solo agli over 60 proprio per ridurre al minimo questo rischio.
Questi comunque sono calcolucci da vigliacchi, è come dire non vado al fronte ad affrontare il nemico perché ho 1:x di morire.
Io ho fatto il vaccino senza conoscere questi numeri, mi è bastato vedere che i medici lo hanno fatto per primi, se non lo sanno loro qual'è l'entita del rischio?
Un suicidio di massa non lo avrebbero fatto, significa che il rischio era accettabile paragonato ai benefici.
E comunque se devo morire preferisco farlo assieme ai migliori.
I giovani Italiani del passato sono stati mandati a combattere quasi sempre per cause sbagliate, ma lo hanno comunque fatto con onore.
Qui si tratta di "combattere" una battaglia per una causa giusta, proteggere gli anziani e i fragili, e in confronto il rischio e l'impegno richiesti sono minimi.

quindi nessuna comprensione
nessuna scusa
solo disprezzo

"Carri nemici fatta irruzione sud Divisione Ariete. Con ciò Ariete accerchiata. Carri Ariete combattono!”
( Ultimo comunicato radio dell'Ariete prima della sua distruzione ad El Alamein )

Proprio vero non ci sono più gli italiani di una volta.

Ultima modifica:
Del perchè del mio disprezzo e dei toni talvolta forti

pot.jpg

questo è soltanto uno delle migliaia di interventi che si leggono tra l'uomo qlq e tra arcinoti professori(i ratti di burioni)

la signorina in questione è nota alle cronache per essere stata miss lucania nel 2016
poi l'oblio

quale miglior occasione per farsi notare e magari trovare uno strapuntino solatio?

d'altronde si legge che ha studiato comunicazione e mktg e ha intravisto in questi tempi la possibilità di trarne beneficio

notare la contraddizione in termini..."odio i dogmi" ma "bocciare i ragazzi senza green pass"

poi ci dice che ama la gggente ma la vuole sottomettere a una potente azione educativa(ricordate la citazione della rivoluzione dei fiori vero?)

cì sarà chi penserà che i msg di infermieri che tortureranno i nn vaccinati sbagliando a mettere l'ago di una flebo sia peggiore
oppure che confinare e magari richiudere in campi di lavoro(sterminio?) sia ben peggiore

ne troverete quanti ne volete sulla rete...

per me invece questo è il punto + basso toccato e neanche mi meraviglia dopo aver letto che in oregon nn saranno + richieste dimostrate capacità di lettura, comprensione, di scrittura, calcolo nella valutazione degli studenti universitari

che università del colorado(sì sì proprio quella della scienziatah dottore risponde...)con molti suoi docenti sta accusando la matematica per discriminzione razziale...

quindi nulla di nuovo
un bel mondo popolato da anime belle e candide
che cercano solo la spilletta da applicare al bavero per avere una chance nella vita...quella vita che gli è sempre stata avversa perchè valutava le loro miserie umane e professionali e di conseguenza naturalmente le espelleva dal tessuto sociale o anche solo le emarginava...

adesso è il loro momento, emarginati, incolti, stupidi, incapaci...saranno i perfetti kapò nei campi di rastrellamento

buondì

vi agevolo il consueto aggiornamento del public health of scotland...

al solito cercate che troverete il report copmpleto(il link nn lo metto + dopo cento volte)

sco5.jpg

leggetelo come + vi piace e vi comoda...
solo alcune precisazioni...

la scozia ci dice positivi al pcr test...il che nn vuol dire che erano malati o morti di covid...ergo quegli anziani vaccinati morti magari son morti di normali patologie che si presentano con l'avanzar degli anni

ho ponderato anche stavolta perchè se la maggioranza è vaccinata è giusto riequilibrare i numeri con l'altra coorte che si troverebbe diversamente avvantaggiata nei numeri grezzi

i< 40 anni nessun morto...nessuno...WoW(che nn è un'espressione di stupore...lol)...neanche di overdose o incidente(positivi al pcr) e la cosa può altro che rendere felici pensando che forse i giovani(scozzesi) mentalmente stanno messi un po' meglio di quel che si pensi

vi saluto e fate buone vacanze se ci andate o buon trading se rimanete
sui mercati c'è poco da dire...io son rimasto dove ero 2 mesi fa...2 posizioni minuscole corte ovviamente in perdita ma che avevo messo in conto e di certo nn mi cambieranno lo stile di vita, ma nn ho aggiunto...solo ferie

bye
bye
bye

p.s. se nn riducete questo 3d in una cloaca nn sarebbe male

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto