Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
Del perchè del mio disprezzo e dei toni talvolta forti

Vedi l'allegato 614754


questo è soltanto uno delle migliaia di interventi che si leggono tra l'uomo qlq e tra arcinoti professori(i ratti di burioni)

la signorina in questione è nota alle cronache per essere stata miss lucania nel 2016
poi l'oblio

quale miglior occasione per farsi notare e magari trovare uno strapuntino solatio?

d'altronde si legge che ha studiato comunicazione e mktg e ha intravisto in questi tempi la possibilità di trarne beneficio

notare la contraddizione in termini..."odio i dogmi" ma "bocciare i ragazzi senza green pass"

poi ci dice che ama la gggente ma la vuole sottomettere a una potente azione educativa(ricordate la citazione della rivoluzione dei fiori vero?)

cì sarà chi penserà che i msg di infermieri che tortureranno i nn vaccinati sbagliando a mettere l'ago di una flebo sia peggiore
oppure che confinare e magari richiudere in campi di lavoro(sterminio?) sia ben peggiore

ne troverete quanti ne volete sulla rete...

per me invece questo è il punto + basso toccato e neanche mi meraviglia dopo aver letto che in oregon nn saranno + richieste dimostrate capacità di lettura, comprensione, di scrittura, calcolo nella valutazione degli studenti universitari

che università del colorado(sì sì proprio quella della scienziatah dottore risponde...)con molti suoi docenti sta accusando la matematica per discriminzione razziale...

quindi nulla di nuovo
un bel mondo popolato da anime belle e candide
che cercano solo la spilletta da applicare al bavero per avere una chance nella vita...quella vita che gli è sempre stata avversa perchè valutava le loro miserie umane e professionali e di conseguenza naturalmente le espelleva dal tessuto sociale o anche solo le emarginava...

adesso è il loro momento, emarginati, incolti, stupidi, incapaci...saranno i perfetti kapò nei campi di rastrellamento

buondì
ma tu per sostenere un tesi prendi ad esempio una qualunque signora nessuno che sulla rete scrive una fesseria.

ma all'opposto lo sai quanti migliaia di post di persone no-vax deliranti ci sono..5g mutazione DNA microchip impotenza ecc ecc
questi invece sono colti e capaci?

non penso che serva che te lo dico ma non li prenderei mai ad esempio, poiché sono espressione di una minoranza disagiata che non rappresenta nulla


cmq parlando invece di infermiere e medici
i danni e anche belli grossi per ora li fanno altri
queste notize invece non le postiamo.
postiamo il tweet di miss lucania 2016



p.s. prima tirare in ballo campi di concentramento kapo ecc ecc aspetterei 5 minuti..sono paragoni un pochino forti ci andrei con i piedi di piombo perché poi se non succede e non succedera si fa una brutta figura
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma tu per sostenere un tesi prendi ad esempio una qualunque signora nessuno che sulla rete scrive una fesseria.

ma all'opposto lo sai quanti migliaia di post di persone no-vax deliranti ci sono..5g mutazione DNA microchip impotenza ecc ecc
questi invece sono colti e capaci?

non penso che serva che te lo dico ma non li prenderei mai ad esempio, poiché sono espressione di una minoranza disagiata che non rappresenta nulla


cmq parlando invece di infermiere e medici
i danni e anche belli grossi per ora li fanno altri




p.s. prima tirare in ballo campi di concentramento kapo ecc ecc aspetterei 5 minuti..sono paragoni un pochino forti ci andrei con i piedi di piombo perché poi se non succede e non succedera si fa una brutta figura
ne ho presa una tra migliaia e migliaia...
come si fa accendendo i fari sulle tic o sui redenti no vax che si maledicono, da ammalati, per nn esserersi vaccinati

idem

ieri in inghilterra hanno sgamato uno con l'ossigeno che stava recitando, fa l'attore, il ruolo dell'ammalato no vax pentito su bbc

devo andare

ciao
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...

eu.jpg

eu2.jpg



se volete credere che in 340.000 reazioni avverse ci siano solo lievi liberi di farlo...

ri
ri
ri

bye

:car:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sono i dati dell'Astrazeneca, e l'Astrazeneca qui in Italia non lo fanno neanche più, se lo fanno solo agli over 60 proprio per ridurre al minimo questo rischio.
Questi comunque sono calcolucci da vigliacchi, è come dire non vado al fronte ad affrontare il nemico perché ho 1:x di morire.
Io ho fatto il vaccino senza conoscere questi numeri, mi è bastato vedere che i medici lo hanno fatto per primi, se non lo sanno loro qual'è l'entita del rischio?
Un suicidio di massa non lo avrebbero fatto, significa che il rischio era accettabile paragonato ai benefici.
E comunque se devo morire preferisco farlo assieme ai migliori.
I giovani Italiani del passato sono stati mandati a combattere quasi sempre per cause sbagliate
, ma lo hanno comunque fatto con onore.
Qui si tratta di "combattere" una battaglia per una causa giusta, proteggere gli anziani e i fragili, e in confronto il rischio e l'impegno richiesti sono minimi.



"Carri nemici fatta irruzione sud Divisione Ariete. Con ciò Ariete accerchiata. Carri Ariete combattono!”
( Ultimo comunicato radio dell'Ariete prima della sua distruzione ad El Alamein )




complimenti... ho sottolineato i concetti piu' " centrati":d::rotfl::rotfl:
e' uno dei messaggi piu' deliranti, pasticciati e ( scusa il termine) "ignoranti" che io abbia mai letto,,,se queste son le tue motivazioni su 10 persone con media intelligenza che lo leggono 8 diventano no vax convinti:rotfl:
tu non sai nemmeno di cosa parli o fai finta di non saperlo ( ma propendo piu' per la prima)...
da parte mia e' anche ora che la smetta di voler insistere a leggere tutti...se uno ha un qi di 10 ( sicuramente il tuo caso ) da ora finisce sparato in lista ignora

a tutto c'e' un limite:cool::ciao:
 

buy on rumorse

road to baffo

in Russia ricominciano a morire 800 al giorno

dati rilasciati dal governo russo..

anche la Russia fa parte del mainstream? anche la Russia sta a mezzi con l america?

la cura per il covid purtroppo ancora non esiste se esistesse le nazioni avverse al mondo occidentale le avrebbero tirate già fuori statene certi..

mortalità in Russia solito 3% come nelle altre parti del mondo...che a mio avviso per un virus non è affatto bassa...siamo 7 milardi il 3% farebbe 210 milioni di morti...come 2/3 dell Europa..
altro che campi di concentramento

sui dati della Palestina non commento per rispetto a quel povero paese martoriato e martorizzato che vive ogni giorno emergenze ancora più gravi del coronavirus
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
complimenti... ho sottolineato i concetti piu' " centrati":d::rotfl::rotfl:
e' uno dei messaggi piu' deliranti, pasticciati e ( scusa il termine) "ignoranti" che io abbia mai letto,,,se queste son le tue motivazioni su 10 persone con media intelligenza che lo leggono 8 diventano no vax convinti:rotfl:
tu non sai nemmeno di cosa parli o fai finta di non saperlo ( ma propendo piu' per la prima)...
da parte mia e' anche ora che la smetta di voler insistere a leggere tutti...se uno ha un qi di 10 ( sicuramente il tuo caso ) da ora finisce sparato in lista ignora

a tutto c'e' un limite:cool::ciao:

Secondo te i medici quando si sono vaccinati a Gennaio conoscevano le statistiche dei casi avversi? Ovviamente no, non c'erano.

Capisco che ci sia chi preferisce morire assieme ai paraculo, sono scelte personali.

Chi ha combattuto, senza commettere crimini di guerra, anche per una causa sbagliata, specialmente se costretto, va sempre rispettato.

E' un onore per me finire nella tua lista ignora.
 

buy on rumorse

road to baffo

mq il punto non è questo..questi che scrivono queste cose sono pazzi invasati che non vanno nemmeno presi in considerazione ne da una parte ne dall altra come appunto quelli che dicono che vorrebbero internare i no vax..

dico solo che uno influente come lui un medico diciamo sui generis non il solito colletto bianco al soldo delle big pharma..un medico anticonformista abbia deciso di vaccinarsi e anzi di promuovere il vaccino per i paesi più poveri non si sia informato attentamente sull efficacia e sulla non tossicità del vaccino..

secondo voi un personaggio come lui era facilmente corrutibile dalla big pharma?
era uno del mainstream?..
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
a parte che "utente lughe" poverino lo dici a qualcuno altro io nemmeno ti conosco e non ho mai interagito con te


continuate a non rispondere alla mia domanda..
fate finta di non capire o di soprassedere ...

la ripropongo secondo voi uno come Gino strada che voleva il vaccino anche per I paesi più poveri ecc ecc

è un medico apparentemente al mainstream?

un medico al soldo delle big pharma?

un medico che a 73 anni ha bisogno di scendere a patti?

un medico dalla dubbia moralità?

un medico che metterebbe a rischio la salute di milioni di persone dopo che ha dedicato la vita a salvarle ?

ovviamente non è un virologo ma secondo voi non è nella posizione di alzare la cornetta e informarsi molto ma molto meglio di noi?

buonanotte e sogni d oro
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sono tutti impazziti...


ce l'avrà con pfizer...come ex vp(stimato globalmente come grande ricercatore scientifico)?
nn è da escludere...
ma quello che dice è da brividi

ma che il direttore della patologia generale della + antica università, e nello specifico di un gigantesco plesso medico, della germania si metta a dichiarare che tra il 30 e il 40% dei morti che ha visionato hanno come causa il vaccino...

mamma mia

nn commento
riporto solamente...

The regional daily Augsburger Allgemeine reported: “Schirmacher assumes that 30 to 40 percent of them died from the vaccination. In his opinion, the frequency of fatal consequences of vaccinations is underestimated


(brividi)³

:car:
 

Users who are viewing this thread

Alto