Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se il cazzone avariato medio legge questo articolo secondo voi che dice?

ve lo dico io...hai visto? hanno tolto il green pass e questo è il risultato...

ok
bypassiamo il fatto che vorrei vedere i conti di dagospia di 2019, 2020,2021
il mio è solo un sospetto...ma se dago mi confermasse di essere ancora in profondo rosso e di nn aver ricevuto l'equivalente dei 2.500.000 euro percepiti dal governo dal fatto per nn saltare mi sentirei + tranquillo...
ok
vediamo dove si è vaccinato di +
spagn.jpg

ita.jpg

ma va?
lo sapete che ormai anche il + ignorante cazzone avariato nn può + negare la lampante correlazione diretta tra vaccinazione completa e contagio(che nn vuol dire un cazzo...perchè avere il raffreddore nel 99.8% di popolazione nn vuol dire che morirai domani)

ma dago fa il titolone sui morti...83k in spagna...fate ooo

andiamo a vedere...
cazzone.jpg

ma come...da noi son molto di + sia in termini assoluti che relativi?

ma nooo
ahaha

ricordate vero il report scozzese...nn c'è ragione per nn pensare che anche da noi e in tutto il mondo occidentale il 93% fosse già malato gravemente...
che ogni decesso per neoplasia, infarto, diabete, ictus, trombosi, emorragia etc etc etc sia stata catalogato come morte covid...
tra qlc anno scopriremo che quelle terribili malattie nn hanno prodotto, incredibilmente, i soliti tristi numeri soppiantati dallo stermina raffreddore

bravo dago
continua poi a glorificare l'innominabile...
mo pure grande riferimento di politica internazionale...
a quando la passeggiata sulle acque???

ahahaha

vado al mare
bye

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...dimenticavo...

il caso guida viene dall'affascinante mongolia che mi segnalò Robert...
l'incredibile deserto del gobi...
il buco del culo del mondo ove quasi nessuno arriva per le impossibili condizioni climatiche...

mong.jpg

un po' come accadde nella americhe quando arrivarono gli spagnoli...
le popolazioni indigene furono sterminate dai patogeni arrivati in caravella...

il buco del culo del mondo...
alla fine del mondo
che manco sapeva che cazzo fosse il covid
e che adesso ha il + alto tasso di infezione in asia...

che dire...

avanti così...

:bye:

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca

Che poi, a ben vedere i dati, la quinta ondata in Spagna si sta anche fortunatamente spegnendo...

1.PNG

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Ma la disinformazione a volte parte anche alla fonte, non so se avete sentito uno degli ultimi interventi del ministro Bianchi, nel quale parlava di riapartenza in presenza e sospensione per i non vaccinati.
Peccato si sia "dimenticato" di specificare a chiare lettere che si riferiva al personale. So di panico tra studenti e famiglie, in particolare tra quelli che questa settimana avranno gli esami di recupero e non si sono ancora vaccinati...

mrnovellino

Forumer storico

ok
bypassiamo il fatto che vorrei vedere i conti di dagospia di 2019, 2020,2021
il mio è solo un sospetto...ma se dago mi confermasse di essere ancora in profondo rosso e di nn aver ricevuto l'equivalente dei 2.500.000 euro percepiti dal governo dal fatto per nn saltare mi sentirei + tranquillo...
ok
vediamo dove si è vaccinato di +
Vedi l'allegato 615784
Vedi l'allegato 615785

ma va?
lo sapete che ormai anche il + ignorante cazzone avariato nn può + negare la lampante correlazione diretta tra vaccinazione completa e contagio(che nn vuol dire un cazzo...perchè avere il raffreddore nel 99.8% di popolazione nn vuol dire che morirai domani)

ma dago fa il titolone sui morti...83k in spagna...fate ooo

andiamo a vedere...
Vedi l'allegato 615786

ma come...da noi son molto di + sia in termini assoluti che relativi?

ma nooo
ahaha

ricordate vero il report scozzese...nn c'è ragione per nn pensare che anche da noi e in tutto il mondo occidentale il 93% fosse già malato gravemente...
che ogni decesso per neoplasia, infarto, diabete, ictus, trombosi, emorragia etc etc etc sia stata catalogato come morte covid...
tra qlc anno scopriremo che quelle terribili malattie nn hanno prodotto, incredibilmente, i soliti tristi numeri soppiantati dallo stermina raffreddore

bravo dago
continua poi a glorificare l'innominabile...
mo pure grande riferimento di politica internazionale...
a quando la passeggiata sulle acque???

ahahaha

vado al mare
bye
che delusione dagospia...hai pienamente ragione, è diventato illeggibile

Coramina

out of this world
Ma la disinformazione a volte parte anche alla fonte, non so se avete sentito uno degli ultimi interventi del ministro Bianchi, nel quale parlava di riapartenza in presenza e sospensione per i non vaccinati.
Peccato si sia "dimenticato" di specificare a chiare lettere che si riferiva al personale. So di panico tra studenti e famiglie, in particolare tra quelli che questa settimana avranno gli esami di recupero e non si sono ancora vaccinati...

... mi nasce spontaneo il pensiero che sia voluto

Users who are viewing this thread

Alto