Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ma la disinformazione a volte parte anche alla fonte, non so se avete sentito uno degli ultimi interventi del ministro Bianchi, nel quale parlava di riapartenza in presenza e sospensione per i non vaccinati.
Peccato si sia "dimenticato" di specificare a chiare lettere che si riferiva al personale. So di panico tra studenti e famiglie, in particolare tra quelli che questa settimana avranno gli esami di recupero e non si sono ancora vaccinati...
Di lui mi ricordo la presentazione, ministro istruzione e prodiano di latta...
Nn fece a tempo a proferire parola che aveva già sbagliato due congiuntivi...

Ahaha
Solo i migliori
Ahaha
 

candythief

Forumer attivo
a chi giova? sono contrario al pensare al complotto che miri a dimezzare il numero degli esseri umani nel mondo ( naoohhh.. diminuirebbero troppo il numero dei consumatori, ...meno utili per i big...non ci credo ) sono piu' propenso a credere alla possibilita', di creare, tramite i vaccini, milioni di malati in piu' / pericarditi, miocarditi ictus etc etc) che naturalmente dovranno curarsi e comprare medicinali!!!! ( questo si che mi piace!...forse non ve ne siete accorti ma , ultimamente 7 spot su 10 in tv riguardano integratori, medicinali e prodotti per la cura della persona).....si...vacciiniamo tutti!!!....e tutti saranno piu' malati!!! sai che utili!!!...per me e' tutto chiaro ...ho letto e studiato abbastanza questa cosa per maturare la mia granitica opinione che nessuno potra' smuovere ( la matematica resta l'unico linguaggio universale...poi se non la conoscete...amen...che devo fa' ?)

:accordo:
davvero bravissimo, la parte evidenziata del tuo messaggio è perfetta


1629713407920.png

1629713296145.png

1976

allego in questo messaggio alcune gocce di consapevolezza per aiutare gentilmente a comprendere che
il meccanismo fotti-massa è pianificato a livello planetario semplicemente da DECENNI
come ci insegna pure il ricordare la pandemia "spagnola" del secolo scorso

"Dato che i milioni di morti del 1918-1919 appaiono correlati a un’applicazione errata della panacea farmaceutica di allora (aspirina) e che i vaccini sono la panacea farmaceutica di oggi, e in caso di pandemia verrebbero resi obbligatori per legge, conoscere la situazione del 1918-1919 è essenziale."


sintetizzando...
siamo passati dall'orrido nazismo del secolo scorso
all'ancora più orrido e subdolo vaccinazismo del nostro tanto desolante quanto illuminante presente



il non averlo ancora compreso in massa a livello planetario, soprattutto a partire dal 2020, è davvero fantozziano
ma ovviamente, IL TEMPO farà inesorabilmente imparare pure questa LEZIONE, anche a chi non la vuole studiare con umiltà,
incapace di percepire ciò che si palesa ogni giorno dinanzi ai suoi occhi in modo eclatante quantomeno dal 2020


«Assomigliano a sordi coloro che, anche dopo aver ascoltato, non comprendono;
di loro il proverbio testimonia: “Presenti, essi sono assenti”»
Eraclito

ps: questa immagine è dedicata a chi auspica la vaccinazione dei bambini...cosa che mi astengo dal commentare per rispetto al forum

1629713471882.png


:ciao::bye:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:accordo:
davvero bravissimo, la parte evidenziata del tuo messaggio è perfetta


allego in questo messaggio alcune gocce di consapevolezza per aiutare gentilmente a comprendere che
il meccanismo fotti-massa è pianificato a livello planetario semplicemente da DECENNI
come ci insegna pure il ricordare la pandemia "spagnola" del secolo scorso

"Dato che i milioni di morti del 1918-1919 appaiono correlati a un’applicazione errata della panacea farmaceutica di allora (aspirina) e che i vaccini sono la panacea farmaceutica di oggi, e in caso di pandemia verrebbero resi obbligatori per legge, conoscere la situazione del 1918-1919 è essenziale."


sintetizzando...
siamo passati dall'orrido nazismo del secolo scorso
all'ancora più orrido e subdolo vaccinazismo del nostro tanto desolante quanto illuminante presente



il non averlo ancora compreso in massa a livello planetario, soprattutto a partire dal 2020, è davvero fantozziano
anche se IL TEMPO farà inesorabilmente imparare pure questa LEZIONE, anche a chi non la vuole studiare con umiltà,
incapace di percepire ciò che si palesa ogni giorno dinanzi ai suoi occhi in modo eclatante quantomeno dal 2020


«Assomigliano a sordi coloro che, anche dopo aver ascoltato, non comprendono;
di loro il proverbio testimonia: “Presenti, essi sono assenti”»
Eraclito

ps: questa immagine è dedicata a chi auspica la vaccinazione dei bambini...cosa che mi astengo dal commentare per rispetto al forum

Vedi l'allegato 615816

:ciao::bye:
Quella del sole del 2014 è una grandissima citazione
Te ne sono grato

Bravo
 

WingChun

守攻同期
Ci sono anche parecchi docenti intimoriti anche se molti pecoroni sono corsi subito a fare la puntura. Questo vuole obbligo o licenziamento. Io resisto con tutti i mezzi. Intanto sto dietro a mia madre che ha voluto fare la puntura e non sta più bene... Adesso poca sensibilità alle gambe. Stava benissimo prima. Il medico riceve domani...

a me mi han scritto l'altro giorno VIA WHATZAPP (e qui ci starebbe bene un bel bestemmione) che devo avere il gp per poter insegnare.
boh io aspetto fino all'ultimo secondo.

no, non per farmi la puntura ma per mandarli a fanculo.
 

guillermo01

Forumer storico
se il cazzone avariato medio legge questo articolo secondo voi che dice?

ve lo dico io...hai visto? hanno tolto il green pass e questo è il risultato...

ok
bypassiamo il fatto che vorrei vedere i conti di dagospia di 2019, 2020,2021
il mio è solo un sospetto...ma se dago mi confermasse di essere ancora in profondo rosso e di nn aver ricevuto l'equivalente dei 2.500.000 euro percepiti dal governo dal fatto per nn saltare mi sentirei + tranquillo...
ok
vediamo dove si è vaccinato di +
Vedi l'allegato 615784
Vedi l'allegato 615785

ma va?
lo sapete che ormai anche il + ignorante cazzone avariato nn può + negare la lampante correlazione diretta tra vaccinazione completa e contagio(che nn vuol dire un cazzo...perchè avere il raffreddore nel 99.8% di popolazione nn vuol dire che morirai domani)

ma dago fa il titolone sui morti...83k in spagna...fate ooo

andiamo a vedere...
Vedi l'allegato 615786

ma come...da noi son molto di + sia in termini assoluti che relativi?

ma nooo
ahaha

ricordate vero il report scozzese...nn c'è ragione per nn pensare che anche da noi e in tutto il mondo occidentale il 93% fosse già malato gravemente...
che ogni decesso per neoplasia, infarto, diabete, ictus, trombosi, emorragia etc etc etc sia stata catalogato come morte covid...
tra qlc anno scopriremo che quelle terribili malattie nn hanno prodotto, incredibilmente, i soliti tristi numeri soppiantati dallo stermina raffreddore

bravo dago
continua poi a glorificare l'innominabile...
mo pure grande riferimento di politica internazionale...
a quando la passeggiata sulle acque???

ahahaha

vado al mare
bye
Quello sui morti già era chiaro al primo rapporto Iss, il90% dei morti aveva da tre o quattro malattie pregresse.
Ora vi faccio ridere...Sapete che in Sicilia non si sta vaccinando quasi nessuno ed ogni giorno nei tg fanno presente questa situazione. Ieri una mia amica mi raccontava che all'ospedale dei bambini portano bambini con otite e mal di gola, fanno i tamponi negativi, ma li registrano COVID, perché hanno la febbre che è un sintomo del COVID.
Immaginate quante porcherie fanno.
Oggi Musumeci ha fatto 55 zone gialle perché la gente non si vaccina...ne vedremo delle belle
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
Sanno risolvendo il problema

Quello sui morti già era chiaro al primo rapporto Iss, il90% dei morti aveva da tre o quattro malattie pregresse.
Ora vi faccio ridere...Sapete che in Sicilia non si sta vaccinando quasi nessuno ed ogni giorno nei tg fanno presente questa situazione. Ieri una mia amica mi raccontava che all'ospedale dei bambini portano bambini con otite e mal di gola, fanno i tamponi negativi, ma li registrano COVID, perché hanno la febbre che è un sintomo del COVID.
Immaginate quante porcherie fanno.
Oggi Musumeci ha fatto 55 zone gialle perché la gente non si vaccina...ne vedremo delle belle

ok tutto ma non si può permettere di dichiarare il falso in questo modo. Vanno denunciati subito, chiamati i carabinieri sul posto. Spero sia stato fatto.
 

WingChun

守攻同期
Sanno risolvendo il problema

Quello sui morti già era chiaro al primo rapporto Iss, il90% dei morti aveva da tre o quattro malattie pregresse.
Ora vi faccio ridere...Sapete che in Sicilia non si sta vaccinando quasi nessuno ed ogni giorno nei tg fanno presente questa situazione. Ieri una mia amica mi raccontava che all'ospedale dei bambini portano bambini con otite e mal di gola, fanno i tamponi negativi, ma li registrano COVID, perché hanno la febbre che è un sintomo del COVID.
Immaginate quante porcherie fanno.
Oggi Musumeci ha fatto 55 zone gialle perché la gente non si vaccina...ne vedremo delle belle

poveri punturatori pagati a cottimo.
mi fanno pena.
spero abbiano gli ammortizzatori sociali.

no scherzo.
non mi fanno pena.
 

Users who are viewing this thread

Alto