Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

virus pseudo pandemici e talebani :p direi che il mix è esplosivo...

E' un binomio che si potrebbe mettere in relazione, come variante estrema di un sistema che vuole rimanere in vita.
Come? attaccando, usando la forza per farsi spazio e conquistare.
Il covid sono i talebani del nostro sistema immunitario :lol::rolleyes:
Li argini, li combatti ma risorgono sempre più forti. Entrambi sostenuti da forze esterne :hmm

a me mi han scritto l'altro giorno VIA WHATZAPP (e qui ci starebbe bene un bel bestemmione) che devo avere il gp per poter insegnare.
boh io aspetto fino all'ultimo secondo.

no, non per farmi la puntura ma per mandarli a fanculo.
A me è arrivata circolare del direttore. Me ne sto buono perché sono solo io a non averlo fatto. Ho già litigato lo scorso anno per altre cose. Temo la lupara. Mi darò malato se rompe.

Diffida e messa in mora a non procedere alle limitazioni di cui al D.L. n. 105 del 6/08/2021 - Unarma

La corda è sempre più tesa...

By Dr. Robert Malone and Peter Navarro o_O

La moglie non è stata convincente, allora il Malone (ma malone sta per grande male?) ci prova in prima persona ad autodefinirsi l'inventore dei vaccini mRNA. :DD:

Ma che peccato, tutto il tempo speso per scrivere la scenetta teatrale, sprecato. :(

Per chi al trip paranoico preferisce il contatto con la realtà metto Zaia di Venerdi' scorso, si, certo, è più noioso, ma si sa che la realtà è più noiosa della fantasia:

Zaia: Aperture grazie ai vaccinati.
Zaia: Aperture senza vaccino? Apocalisse come Marzo 2020.
Zaia: 78% ospedalizzati in Veneto sono non vaccinati

Zaia: Peggio di un anno fa? Più circolazione virus che entra nei non vaccinati.

per quei cazzoni avariati del "l'hanno autorizzato..."

Pfizer-BioNTech COVID‑19 Vaccine is authorized for emergency use with the following
product-specific information required to be made available to vaccination providers and
recipients, respectively (referred to as “authorized labeling”):

leggetele le cose...
nn fermatevi ai si dice e ai titoli...

cazzoni...
avariati...

LOL
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allegati

in sintesi...
prima era autorizzato un vaccino nn approvato in uso di emergenza
adesso hanno approvato un vaccino che verrà usato in uso d'emergenza...

ahahaha
ahahaha
ahahaha

è un modo fantastico per quanto demente e popolato per la stragrande maggioranza da cazzoni avariati...

ahahahaha
ahahahaha
ahahahaha

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è troppo anche per me...

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

certo che è dura vivere sapendo che è tutto un complotto...politica italiana...politica europea..politica usa...ora anche fda ema ....dottori...virologi... medici della mutua

è tosta dove ti giri giri te lo buttano al..

tocca andare a vivere su un isola e fare un nuovo stato..mi sa che è l unica soluzione..

facciamo una bella isola di super intelligenti e un mondo di cazzoni

io rimango fra i cazzoni...ho il frigo pieno la casa comprata ...pure la seconda.. aspettativa di vita più alta della storia..sistema sanitario gratis...a conti fatti ma chi mi amazza...giusto il vaccino..forse però

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto