Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Dai su fai il serio, lo sanno pure gli ipodotati che il clima è cambiato a prescindere dalle attività umane e cambierà anche a prescindere in futuro.
Quello che sostengono questi fisici che ho citato ed altri è che anche l'uomo può influire sull'ambiente e sul clima.
Non è difficile.
Ripeto. A me frega un piffero, e W la plastica, riporto solo notizie di esperti.

allora mettiamola cosi'.

sti tizi portano avanti una certa narrazione e tu mi dici che ci sono dei dati.
degli stessi tizi.
che si sfondano di soldi munti da sta narrazione.

ok.

allora mettiamola cosi'.

sti tizi portano avanti una certa narrazione e tu mi dici che ci sono dei dati.
degli stessi tizi.
che si sfondano di soldi munti da sta narrazione.

ok.
Allora vi dovete decidere: sto Rubbia è un ganzo o un fesso? E' stato citato a sproposito come contrario alla teoria che le attività umane influenzino il clima (ed io ti ho dimostrato che dice il contrario) e poi mi dici che è un prezzolato che porta avanti la narrazione.
Suvvia. Non la buttare in caciara. Un po' di coerenza

te ancora nn hai capito un piffero di come vadano le cose in questo paese...e lo sai che te lo dico con affetto

vaccino

esce la direttiva europea che enuclea anche il caso nn si scelga di vaccinarsi affinchè nn si discrimini

la manina italiana che traduce esclude questo pezzettino...

draghi dice che è il momento di dare i soldi e di nn prenderli

la commissione governativa esclude il ricalcolo catastale nella delega fiscale

salvini dice nn scherziamo niente green pass

po dice niente obbligo vaccinale per lavorare

poi dice tamponi salivari gratis per tutti

poi dice almeno per le scuole

poi accade che se nn ti vaccini sei escluso da tutto...ancora ti è permesso mangiare
per ora ti fanno sfondare il naso e un ministro della repubblica ci gode

poi mettono il catasto dentro la delega

poi dicono che per 5 anni nn varrà ma ti prendono i valori del top mondiale ben sapendo che dopo un top c'è sempre la discesa(è il mercato bellezza) come base imponibile del futuro prossimo

di cosa hai bisogno ancora per svegliarti dal tuo lungo assopimento?

fine vasellina?:d:
Ah ecco, messa in questi termini il tuo ragionamento non fa una grinza! :corna:
Pensa, concordo! (cit.) :ciapet:

Quindi, seguendo il tuo, il mio ufficio che al momento sconta una r.c. di 2.246,59 euro passerà a 20.000 euro mal contati. :jack: ;)

Ah ecco, messa in questi termini il tuo ragionamento non fa una grinza! :corna:
Pensa, concordo! (cit.) :ciapet:

Quindi, seguendo il tuo, il mio ufficio che al momento sconta una r.c. di 2.246,59 euro passerà a 20.000 euro mal contati. :jack: ;)
il termine prezzi di mercato è talmente generico che può dire tutto e il contrario di tutto

son certo che metteranno delle belle postille per salvare chi, come brunetta, possiedono ville da 1350 mq, appena fuori roma

vedrai
vedrai
cit

sei de coccio

A) le leggi delega sono quelle leggi in cui firmi in bianco e poi ti ci ritrovi ogni tipo di ortaggio oblungo

B) ci rimettono tutti quelli il cui immobile si è rivalutato e si presume che quelli maggiormente rivalutati siano proprio quelli per cui lo stato ti offriva deduzioni/detrazioni...c'era una lista ben precisa di azioni "green"

C) se nn capisci nenache adesso vuol dire che il duca te la spaccia, la vasella, sotto banco e a prezzi di favore:d::d:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sir. snapo, dato che ho studiato il TU a mmmemoria e l'ho dovuto anche capire :ciapet: so abbastanza cosa sia una legge delega ;)

Per questo dico: vediamo quanta vasella occorrerà, dato per scontato che lo prenderemo in cul.o :jack:

nn siamo choosy...testa di calzino...

IL VACCINO CONTRO LA MALARIA DOVREBBE FARCI CAPIRE CHE SIAMO CIRCONDATI DA STRONZETTI UN PO' CHOOSY - L'OMS FESTEGGIA LA SCOPERTA, EPPURE NEI TEST L'EFFICACIA È DI CIRCA IL 50% CONTRO LA MALATTIA GRAVE NEL PRIMO ANNO: SIGNIFICA COMUNQUE CHE SI SALVEREBBERO 23 MILA BAMBINI ALL'ANNO - NOI CHE CI SIAMO IMPROVVISATI VIROLOGI DA UN ANNO E MEZZO E CI LAMENTIAMO DEL 94, 95, 97% DEL VACCINO ANTI-COVID, NON CI VERGOGNIAMO NEMMENO UN PO'?

paragonar genti con speranza di vita di 40 anni con chi ne ha il doppio è un'opera di demenziale manipolazione

paesi dove la prima causa di mortalità infantile è la diarrea che resta la seconda causa al mondo

si possono fare questi paragoni?

d'agostino venduto si può dire?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sir. snapo, dato che ho studiato il TU a mmmemoria e l'ho dovuto anche capire :ciapet: so abbastanza cosa sia una legge delega ;)

Per questo dico: vediamo quanta vasella occorrerà, dato per scontato che lo prenderemo in cul.o :jack:
ogni quanto vai dal proctologo?

aiuta

:d:

Scusate, ma voi non trovare un stupidaggine immensa quella di dare un classe energetica a tutti ? Se io vivo a 1.500 metri oppure in zone entro terra lontane dal mare anzi, separato da montagne dal mare, che senso ha mettere sullo stesso piano una casa sulla costa e una casa sulle dolomiti ?

In pratica fare un cappotto al mare a cosa serve ? Fa solo dei danni e in più protegge dall'irraggiamento solare basso tipico dell'inverno, togliendo così calore alla casa, mentre in estate servirebbe una copertura sui tetti o coprirli con pannelli solari ottenendo due vantaggi evidenti.
Lasciamo stare poi i casi di case costruite in zone ex paludoso o vicino ai fiumi, altri problemi.

Ogni zona è diversa, chi vive sulle isole non ha bisogno di interventi energetici, mentre chi ne ha bisogno, e parlo delle case post guerra non quelle vecchie che hanno muri spessi metri, vede sottrarsi capitali per gli interventi.
In pratica la classe energetica è l'ennesimo pacco. Ci sono zone dove questi interventi hanno senso e ci sono zone dove non è richiesto alcun intervento energetico, al massimo sismico e/o coperture del tetto.

Nessuno ha proposto una cosa mirata e il perchè lo sappiamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto