Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Che dice l'impostore ?

ma hai letto sulla pedofilia.
domenica scorsa checco l'impostore ha detto certe cose.
oggi dall'europa dicono che e' uno stato sovrano quindi fa il cavolo che vuole sui pedofili.
ma secondo me checco stara zitto su questa cosa.
(un paio di anni fa ha giustificato un reo confesso che ha scavallato la prescrizione definendolo innocente).

come diceva una mia amica che vive la, nelle nazioni del nord devi aver paura a girare per le strade solo se hai meno di 12 anni.

ma hai letto sulla pedofilia.
domenica scorsa checco l'impostore ha detto certe cose.
oggi dall'europa dicono che e' uno stato sovrano quindi fa il cavolo che vuole sui pedofili.

e vorrei ben vedere.

come diceva una mia amica che vive la, nelle nazioni del nord devi aver paura a girare per le strade solo se hai meno di 12 anni.
H come convitto
Gioisceeee ahaha
con le centinaia di migliaia di abusi erano già pronti coi libri per il tribunale...

Aka tutti hanno un prezzo
Aka bis "un'offerta che non puoi rifiutare" (cit)
(ieri da giordano istituto per sordi di verona...uno dei tati)

Azz, anche melafonino 13 vittima dei chip :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo dissi nel 2010 quando comprai il mio primo "cinese" e tutti mi prendevano per i ciapet, allora imperava il fhon fhon

se nn ci siete arrivati da soli domani i prossimi due sogni disvelati ma son facili dai...

tutti eccetto uno per cui bisogna essere ferratissimi in storia politica di questo paese(maledeto e mafioso) e avere + di 55 anni(quindi la sa anche il bauscia:d:) ed è la + grave di tutte

ri notte

quello col padre che wiki lo mette persino nel discorso portella della ginestra.
si, quella del bandito giuliano :D

per i vaxers che vogliono sentirsi sicuri...quando vanno a comprare gli smalti di fedez...

1634111747674.png

L'A.D. di #Kiko (industria di cosmetici) CONTROLLERÀ I GP DI TUTTI I DIPENDENTI. NESSUNO ESCLUSO. "Noi non siamo per i tamponi gratuiti, PER PRINCIPIO"

per principio nn è male...
scientifico? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#BKT

Users who are viewing this thread

Back
Alto