Er pickappe

Che aveva il pickappe :jack:

No, una Bmw serie 3 :d:
Che poi a dirla tutta preferivo andare con la Punto perchè così selezionavo meglio il pollame. Se una mi frequentava nonostante ll'utilitaria significa che è interessata a quello che sono e non a quello che ho. Queste ultime sono pericolose e ti spolpano sia prima che dopo il divorzio. Ma vi devo spiegare sempre tutto? :ordine:

Io comunque non me la passo male finanziariamente ma mi è capitato pure di frequentare una con i soldi veri ma non interessata ai soldi, figlia di un dirigente di una nota azienda italiana. Questo aveva ricevuto in premio dalla figlia del capostipite una villa di lusso che mi intimidivo ogni volta ad entrarci.

Ultima modifica:
12.300 più Iva ossia 15.000 cucuzze
Con i danni di carrozzeria in foto e senza i cerchi che ho io. Cugino Bo devi sganciare i soldi se vuoi er pikapp!
Fatevi spennare pollastri :d: io vado a prenderlo in Belgio dove i prezzi sono giusti

hilux.jpg

Può darsi ma l'anziano 65enne che vuole il pick up per andare per boschi ha la grana e non me lo vedo che va in belgio
Con 12.000 euro risparmiati sai quante volte riesce a farselo spedire direttamente a casa? :d:

Ma poi non ho capito, se il vecchiaccio è pieno di soldi perchè non si fa portare a casa la legna già spaccata e accatastata in bancali? :-?
Che senso ha spendere 16.000 euro di pickup per risparmiare 500 euro di legna all'anno? Che poi risparmio un par di ciufoli visto che bisogna darci dentro a segarla e spaccarla.

Con 12.000 euro risparmiati sai quante volte riesce a farselo spedire direttamente a casa? :d:

Ma poi non ho capito, se il vecchiaccio è pieno di soldi perchè non si fa portare a casa la legna già spaccata e accatastata in bancali? :-?
Che senso ha spendere 16.000 euro di pickup per risparmiare 500 euro di legna all'anno? Che poi risparmio un par di ciufoli visto che bisogna darci dentro a segarla e spaccarla.
Il ragionamento non è quello. Spingendo al limite il tuo ragionamento non serve neanche la macchina. Lavoro in smart working, shopping su amazon, spesa portata al piano stile Svolta, vacanze oraganizzate tutto compreso. A che ti serve spendere per aquistare un veicolo qualsiasi?

A me il pikappe quest'anno sarebbe servito per i funghi... E avevo anche il Samurai con il radiatore rotto :clava: . Adesso che è a posto non ci sono più funghi :moglie:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto