Er pickappe

Già, seguendo quel ragionamento spariamoci direttamente un colpo in testa tanto bisogna morire lo stesso ed è tutto inutile
Quello sarebbe lo stile di (non) vita PD.
Lavorate da casa cosi non inquinate.
Comprate auto elettriche o non comprate auto.
Fate scioppin onlain che cosi inquinate meno.
Fuoristrada? Orrore rovina la naturaaa!!!
Ecc ecc

Ma a noi piace anche guidare nel fango ogni tanto. Perchè? Perchè ci divertiamo a guidare nel fango. E vogliamo divertirci la nostra parte prima di morire.

Devo morire?
Va benissimo, ma prima di morire mi diverto.

Il ragionamento non è quello. Spingendo al limite il tuo ragionamento non serve neanche la macchina. Lavoro in smart working, shopping su amazon, spesa portata al piano stile Svolta, vacanze oraganizzate tutto compreso. A che ti serve spendere per aquistare un veicolo qualsiasi?
Volendo si potrebbe anche fare ma vista la penuria di mezzi pubblici in Italia l'auto certamente serve più di un pickup.
Come ti ho già detto: se ti serve il pickup per divertimento non ho niente da dire, ma non sei ancora riuscito a convincermi, conti alla mano, che abbia una qualche utilità per il non professionista. E' un bel giocattolone, punto.

Volendo si potrebbe anche fare ma vista la penuria di mezzi pubblici in Italia l'auto certamente serve più di un pickup.
Come ti ho già detto: se ti serve il pickup per divertimento non ho niente da dire, ma non sei ancora riuscito a convincermi, conti alla mano, che abbia una qualche utilità per il non professionista. E' un bel giocattolone, punto.
Per andare al lavoro basta una Panda prima serie, tutto il resto è un di più.

Stavo per scrivere un Ape Piaggio, ma somiglia troppo a un pickappe :d:

medium_38aff46a-44f3-4977-988b-afe0196be798_skoda-pick-up-1-9-d-lx-cassonato-usato.jpg

Io avevo questa, anzi il modello prima. Mi trovavo bene ma adesso in Italia non fanno più pick up da poveri, manco il fiat strada ma solo suv col cassone.

Ieri sera mio figlio di 5 anni mentre era seduto sulla tassa del cesso che sfogliava vecchi 4ruote degli anni 90 mi fa:
"papà grazie che hai comprato il pick up.."
E io curioso "perché?"
"così da grande posso fare 4x4!"
:lovin::lovin::car:

PS
"4x4" è una ns terminologia per dire "andare fuoristrada per campi"

#sono felice
#semidiventarecchiaguai
#compratelufhtansa
Cazzarola, già a 5 anni a sfogliare 4ruote sul cesso :d:, e magari tu di fianco già pronto a pulirgli il culo
ma cosa stai tirando su? :d:

Quello sarebbe lo stile di (non) vita PD.
Lavorate da casa cosi non inquinate.
Comprate auto elettriche o non comprate auto.
Fate scioppin onlain che cosi inquinate meno.
Fuoristrada? Orrore rovina la naturaaa!!!
Ecc ecc

Ma a noi piace anche guidare nel fango ogni tanto. Perchè? Perchè ci divertiamo a guidare nel fango. E vogliamo divertirci la nostra parte prima di morire.

Devo morire?
Va benissimo, ma prima di morire mi diverto.

In certe filosofie (chiamiamole così :cool:), non c'è nulla di più insopportabile che constatare che altri facciano ciò che piace.
Come diceva in sintesi uno qualunque, nella vita ciò che piace o è immorale o illegale o ingrassa.

In certe filosofie (chiamiamole così :cool:), non c'è nulla di più insopportabile che constatare che altri facciano ciò che piace.
Uno può fare quel che gli pare finchè non scarica sugli altri il costo del suo stile di vita.
Ad esempio:
- il pickup inquina di più a produrlo, a usarlo e a smaltirlo. E il pianeta è anche mio.
- se non ti vaccini intasi le terapie intensive che pago anch'io che sono vaccinato
ecc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto